Chelsea, Maresca a caccia dell’attaccante: Isak nel mirino

Il Chelsea è alla ricerca di un attaccante per Enzo Maresca vista la volontà di non voler puntare su Romelu Lukaku per la prossima stagione: Isak, prima punta del Newcastle, sarebbe finito nel mirino dei Blues

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La sessione di calciomercato vedrà trasferimenti da milioni di euro e spesso, come accade in Premier League, i prezzi di cartellino raggiungono somme importanti. Il Chelsea è una delle squadre disposte ad investire tanto per potersi portare a casa dei talenti, soprattutto ora con l’arrivo di Enzo Maresca sulla panchina Blues.

Nonostante Romelu Lukaku sia tornato alla base, il Chelsea non sarebbe intenzionato a puntare su di lui. Ed ecco perché, come riportato dal The Guardian, l’allenatore italiano avrebbe messo nel mirino Alexander Isak, punta del Newcastle che in questa stagione è esploso con 25 reti in circa 40 match disputati. I Blues si starebbero informando per il costo del suo cartellino, sicuramente superiore ai 70 milioni i euro spesi dai Magpies circa 2 anni fa per acquistarlo dalla Real Sociedad.

Si Parla di: