in

Chelsea-Norwich, il pronostico: il più classico dei testa coda, combo esito che stuzzica

Nona giornata della Premier League, padroni di casa nettamente favoriti e vogliosi di rimanere in vetta: la nostra analisi

Tottenham-Chelsea
Tottenham-Chelsea

La partita tra Chelsea-Norwich, valida per la nona giornata della Premier League, sarà giocata allo Stamford Bridge di Londra sabato 23 ottobre 2021 alle ore 13:30. Padroni di casa che vengono dalla vittoria di misura contro la neopromossa Brentford, successo che ha permesso alla squadra di Tuchel di salire in vetta alla classifica. Gli ospiti vengono dal pareggio a reti bianche contro il Brighton, pareggio che non ha modificato la classifica dei gialloverdisempre ferma all’ultimo posto. Ci sarà da divertirsi, la parola passa al campo.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Qui Chelsea

Padroni di casa che stanno vivendo un buon periodo di forma. Primo posto in campionato, con diciannove punti nelle prime otto giornate. I goal fatti sono sedici, uno dei migliori attacchi del campionato, mentre le reti subite sono solo tre, miglior difesa insieme al Manchester City. I blues sono anche impegnati nella Champions League, competizione che vede la compagine londinese al secondo posto del girone alle spalle della Juventus. Le partite della squadra di Tuchel sono spesso serrate, con poche occasioni concesse agli avversari, come testimoniano tre delle ultime cinque partite, in cui vi è stata una rete per incontro. In casa il Chelsea ha visto interrompersi una striscia di cinque vittorie di fila, dopo la sconfitta in casa contro i citizens. Nelle ultime cinque tra le mura amiche le reti realizzate sono ben dieci, media di due a partita, mentre quelle incassate sono tre. Il tecnico tedesco schiererà i suoi con un 3-4-3, con il ritorno da titolare di Hudson-Odoi.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Mount, Havertz, Hudson-Odoi

Qui Norwich

Gli ospiti sono in un pessimo momento di forma. Ultimo posto in campionato, con soli due punti nelle prime otto giornate. La differenza reti parla di soli due goal fatti, peggior attacco del campionato, mentre le reti subite sono ben sedici, una delle peggiori difese. Serve una scossa, un cambio di rotta che permette a Pukki e compagni di risalire la china e togliersi dalla zona calda. Le partite del Norwich sono spesso prive di grandi emozioni, con poche reti realizzate nell’arco dei novanta minuti, come testimoniano quattro delle ultime cinque gare, in cui ci sono stati massimo due goal. In trasferta gli uomini di Franke non vincono da aprile, da lì in poi una serie di quattro sconfitte consecutive e un pareggio. Il tecnico tedesco dovrebbe schierare la propria squadra con un 3-5-2, con il bomber finlandese Pukki chiamato a trascinare la squadra.

NORWICH (3-5-2): Krul; Kabak, Hanley, Gibson; Aarons, Normann, Lees Melou, McLean, Giannoulis; Sargent, Pukki

Chelsea-Norwich: il pronostico

Padroni di casa nettamente favoriti, vittoria quotata troppo poco, meglio virare su una combo vittoria casa e almeno tre reti. COMBO 1+OVER 2.5. I blues potrebbero segnare più di una rete, quindi si potrebbe optare per almeno due marcature dei padroni di casa. OVER 1.5 CASA. Concludiamo con il probabile risultato esatto con marcatore, la nostra scelta è il 3-0 con marcatore MountRISULTATO ESATTO 3-0 MARCATORE MOUNT.

COMBO FINALE 1+OVER 2.5

OVER 1.5 CASA

RISULTATO ESATTO 3-0 MARCATORE MOUNT

bonus