Chelsea, parla Jorginho: “La Juventus è forte e in ripresa, va affrontata con massima concentrazione”

Francesco Niglio
1 Min Read

È tempo di rientrare in Italia per il centrocampista del Chelsea e Campione d’Europa con la Nazionale, Jorginho, che domani con i Blues, affronterà la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. Nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello sport, l’ex Napoli, ha parlato anche di Pallone d’oro: “Io candidato al Pallone d’Oro? È già una vittoria. In questo 2021 voglio vincere anche la Nations League e la Coppa del Mondo per club. Sono orgoglioso di quello che ha fatto lo sport italiano in questa magica estate, facendo anche sognare i bambini, soprattutto dopo i mesi terribili vissuti con questa pandemia”.

- Pubblicità -

SULLA JUVENTUS: È forte e in ripresa in Serie A, va affrontata con il massimo rispetto e con concentrazione totale”.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: la Diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Stagione più che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all'Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell'infortunio che ormai lo tiene fuori…

🗒️ Spezia-Sampdoria, i convocati di Pirlo: un assenza pesante, Kasami ce la fa

Il solo punto nelle ultime due partite non può bastare per la qualificazione ai playoff, diventato nel corso della stagione l'obiettivo della Sampdoria, che domani affronterà lo Spezia nel 34°…