in

Chelsea, parla l’ex Joe Cole: “Con Lukaku si può vincere di nuovo la Champions”

L’ex centrocampista del Chelsea, Joe Cole, si è detto sicuro del fatto che col ritorno di Romelu Lukaku a Londra, i Blues potranno difendere il titolo di Campioni d’Europa

Romelu Lukaku, nuovo attaccante del Chelsea
Romelu Lukaku, nuovo attaccante del Chelsea

L’ex giocatore del Chelsea dal 2003 al 2010, Joe Cole, ha parlato al The Mirror del ritorno di Romelu Lukaku al Londra, e di come quest’ultimo potrebbe rivelarsi fondamentale per la riconquista della Champions League: “Per il Chelsea, acquistare Lukaku è stato un grande affare. Stiamo parlando di un goleador affermato, che ha ventotto anni ed praticamente completo: è veloce, forte fisicamente, nel gioco aereo e nella finalizzazione. Durante la sua prima esperienza coi Blues – prosegue l’attuale allenatore delle giovanili del club di Roman Abramovic – probabilmente non era ancora pronto per essere la punta titolare di questa squadra. Aveva bisogno di più esperienza“.

[irp]

Adesso, però, non ci sono più scuse: “Ora è il momento di prendersi le dovute responsabilità. Sono sicuro che fornirà al Chelsea quel contributo extra necessario per vincere ancora la Champions League“.