Chelsea, Potter sul caso Aubameyang: “Non ha fatto niente di male”

Dopo l'esclusione di Aubameyang dalla lista di Champions League, il tecnico del Chelsea Potter si è espresso sulla sua scelta

1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

A pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, i club di ogni parte del mondo rimettono la propria attenzione sulla seconda parte di stagione. É questo il caso del Chelsea che, dopo il deludente pareggio casalingo contro il Fulham, punta da subito gli occhi sugli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. Nella lista dei convocati di Graham Potter, ha sorpreso tutti l’assenza di Pierre-Emerick Aubameyang.

Sull’esclusione dell’attaccante gabonese, il tecnico dei Blues si è espresso così: “È stata una mia decisione. È stato difficile, a volte devi prendere questo tipo di scelte ma non ha nulla contro di lui. Non ha fatto niente di male“. E poi, sui riscontri che questa mancata convocazione potrebbe avere: “Non penso ci sarà una situazione difficile, Pierre è un professionista e, inoltre, io capisco possa essere deluso“.

Condividi questo articolo