Ha del clamoroso quanto apparso sui social media dopo il pareggio maturato sabato 18 marzo a Stamford Bridge subito dopo il pareggio tra Chelsea ed Everton con i Blues che hanno perso ancora una volta una chance per risalire la classifica nonostante il match casalingo contro le Toffees, coinvolte in piena zona retrocessione.

Sono, infatti, stati pubblicati alcuni scatti incriminati subito dopo il match tra Chelsea ed Everton che riprenderebbero il patron del Chelsea Todd Boehly allontanarsi dallo Stamford BrIdge subito dopo il match, proferendo alcune parole al vetriolo nei confronti dei Blues riguardo il match appena disputato.
Chelsea, caos Boehly: “È stata una c***o di partita di m***a”
Alcuni scatti postati sui canali social mostrano Todd Boehly allontanarsi a piedi verso la propria macchina subito dopo il pareggio maturato dal Chelsea contro l’Everton, ed è proprio in questo tragitto che il patron dei Blues avrebbe riferito a un supporter, che gli aveva chiesto un pensiero sulla partita e sulla squadra, parole al vetriolo: “È stata una c***o di partita di m***a”.

Lo sconforto per il modesto punto racimolato dal Chelsea e che, difatti, non smuove la classifica, con i Blues che rimangono stabili al 10° posto con 38 punti e a 11 lunghezze dalla Champions League, è stato palesato anche dall’allenatore della squadra blu di Londra Graham Potter: “Abbiamo giocato bene oggi, peccato per i gol concessi. Purtroppo, se non difendi bene vieni punito. Meriti all’Everton“.
Situazione non facile e piuttosto tesa quella che si respira in casa Chelsea, dunque, con i Blues che potranno contare sulla sosta per le nazionali per chiarire meglio le proprie idee e cercare di ripartire al meglio. L’obiettivo della squadra di Graham Potter è chiaro, con lo stesso allenatore che nei giorni scorsi ha riferito di voler puntare il tutto per tutto sulla vittoria finale della Champions League, con il Chelsea impegnato nel doppio confronto dei quarti di finale contro il Real Madrid.

Sebbene appaia utopico pensare che una squadra come il Chelsea, in piena crisi in campionato, possa superare i quarti di finale contro il Real Madrid, e, poi, la vincente tra Bayern Moanco e Manchester City, per poi trionfare in finale, è pur vero che forse proprio la vittoria in Champions League sia l’unica strada percorribile per ottenere un posto nella massima competizione europea in vista della prossima stagione, considerando che il Tottenham dista, attualmente, 11 lunghezze seppur con una partita in più.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato