Chelsea regina del mercato, Lampard: “Speriamo di trovare equilibrio”

In un mercato complicato, il Chelsea si fa strada con la forza. Il club di Abramovich ha ufficializzato ben 6 acquisti, per la gioia di Frank Lampard

In un mercato ridotto all’osso per tutti, il Chelsea di Abramovich sta facendo fuoco e fiamme. In assoluto la regina del mercato, la squadra di Frank Lampard ha ufficializzato 6 acquisti: Kai Havertz, Timo Werner, Hakim Ziyech, Ben Chilwell, Thiago Silva e Malang Sarr. La sfida, adesso, è quella di Frank Lampard, che dovrà gestire una rosa molto lunga ed eterogenea. Lo stesso allenatore ha rilasciato un’intervista a un’emittente inglese: “È una sfida per ogni allenatore di questo campionato perché serve una grande rosa per affrontare gli impegni di una stagione lunga. Speriamo di trovare equilibrio, ma ci vorrà tempo“.

Chelsea, le speranze delle italiane

La speranza di Milan e Inter è che nella rosa lunga non ci saranno Bakayoko e Kantè. Il Milan non ha ancora mollato il centrocampista francese che ha già vestito la maglia rossonera. C’è l’accordo e la volontà del giocatore, manca l’intesa sulla formula con i Blues. Per quanto riguarda l’Inter, invece, Kantè al momento sembra fantamercato. Non ci sono le possibilità economiche, soprattutto dopo l’affare obbligato Pinamonti. Non è un mercato facile per nessuno, sembra. Tranne per il Chelsea.