in

Chelsea-Rennes, Champions League: pronostico e streaming gratis

Timo Werner, attaccante del Chelsea
Timo Werner, attaccante del Chelsea

Il Chelsea ospita il Rennes allo Stamford Bridge nella gara valevole per la terza giornata di Champions League del Gruppo E. Blues in testa insieme al Siviglia, mentre gli ospiti condividono l’ultima posizione in classifica con il Krasnodar che la scorsa settimana è stato sconfitto con un roboante 4-0 dal team di Frank Lampard. Trasferta proibitiva per il Rennes che rischia di andare incontro ad un altro ko dopo quello contro il Siviglia.

Chelsea-Rennes, il pronostico

Il Chelsea gode dei favori del pronostico dopo il 4-0 inflitto al Krasnodar la scorsa settimana. Occasione d’oro per i Blues di allungare in classifica, vista la poca esperienza della squadra ospite. Consigliamo dunque di puntare sull’ESITO 1, mentre chi non si accontenta potrebbe abbinare all’eventuale vittoria dei padroni di casa anche l’Over 2.5 (1+Over 2.5).

Pronostico consigliato: 1
Risultato esatto: 3-0

LEGGI ANCHE  Lazio - Zenit streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Chelsea-Rennes, diretta tv e streaming

CHELSEA RENNES HESGOAL – Calcio d’inizio a partire dalle ore 21:00 per Chelsea-Rennes. La gara sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Sport Hd (ch. 256 del satellite). In streaming gratis, per tutti gli abbonati, sarà anche possibile osservare la sfida di Champions League attraverso la famosa applicazione Skygo, che permette la visione di tutto il calcio per dispositivi mobile. In alternativa si potrà vedere Chelsea-Rennes anche attraverso l’altra piattaforma Sky, Now Tv.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

676 points
Upvote Downvote
Antonio Conte, allenatore dell'Inter @imagephotoagency

Inter, Conte e l’equilibrio: un mantra da trasformare in diktat

Marquinhos, difensore del Psg foto by @imagephotoagency)

Lipsia-Psg, Champions League: pronostico e streaming gratis