Chelsea-Servette è la sfida inaugurale dei Blues, una delle squadre inglesi che negli ultimi anni hanno investito più risorse per l’acquisto di calciatori ed allenatori, non arrivando però a risultati veri e propri: la sfida che è in programma presso lo stadio Stamford Bridge di Londra, “tana” del Chelsea vedrà ospitare il Servette, che gioca nella massima serie svizzera di calcio professionsitica a partire dalle 21.00 (ora italiana) giovedì 22 agosto 2024, sfida di Conference League che sarà orientata ad essere sviluppata su due partite, questa è la prima.
Chelsea-Servette: Quote
Quote sbilanciate verso la vittoria di casa, anche se il Chelsea non ha avuto un precampionato particolarmente interessante: il nuovo tecnico Enzo Maresca ha anche perso la prima partita in Premier seppur contro il Manchester City. Il riscatto del Chelsea vincendo la prima sfida di questo doppio scontro di Conference League, l’1 è addirittura dato a 1.15 vittoria apparentemente quasi scontata per i londinesi. L’X paga molto di più , addirittura 7,70 mentre il 2, vittoria degli ospiti elvetici a 13.00 in alcuni casi.
Favorito anche l’Over 2.5 dato a quota molto bassa ed in continuo calo, 1.25, il Goal appare più alto ma non è sfavorito: 1,85, mentre l’Under 2.5 paga addirittura 3.25 di media.
Quote sbilanciate che però possono ingannare: la caratura tecnica dei Blues è molto più alta ma è una squadra comunque in costruzione quella del nuovo alleantore italiano.
Chelsea-Servette: Probabili formazioni
CHELSEA (4-2-3-1): Jorgensen; Malo Gusto, Badiashile, Veiga, Cucurella; Enzo Fernandez, Lavia; Palmer, Dewsbury-Hall, Pedro Neto; Guiu.
SERVETTE (4-2-3-1): Frick; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Mazikou; Douline, Ondoua; Stevanovic, Antunes, Kutesa; Crivelli.
Pronostico
Come detto il Chelsea è ampiamente favorito e sarebbe difficile consigliare una mancata vittoria dei padroni di casa, anche per indirizzare la qualificazione che a fronte di una rosa composta da circa 40 elementi (molti sono da smaltire). Consigliamo però il segno combo 1 + Goal, dato che non ha elementi particolarmente ben registrati in difesa, e potrebbe evidenziare una tendenza a scoprirsi, alimentando eventuali azioni avversarie in contropiede.
Da parte nostra consigliamo quindi un risultato largo, ma comunque con possibile goal degli ospiti come 3-1.
Dove vederla
Sfida interessantissima e potenzialmente ricca di gol, da vedere però non in chiaro: la visione è infatti delegata all’ambito del pacchetto di Sky con i propri canali adibiti alla trasmissione di Conference League, gli stessi sono visibili anche con la presenza del servizio NowTv, con pacchetto sport abilitato per la visione anche della Diretta Goal, che permette l’accesso alternato a tutte le partite.