La stagione del Chelsea può dirsi conclusa oramai da diverso tempo, fuori dalle coppe già a marzo e mai realmente in lotta per posizioni importanti in Premier League. Adesso è arrivato il momento di pensare al futuro e dare inizio ad una rivoluzione societaria di cui il club necessita fortemente alla luce dei deludenti risultati.
Designato Mauricio Pochettino come il leader di questa rivoluzione, il calciomercato estivo potrebbe fornire gli uomini giusti per portarla a compimento. Seguendo le idee del tecnico argentino, l’obiettivo è creare un progetto stabile nel tempo ma che dia fin da subito risultati concreti.
Chelsea, il muro Maignan per sostituire Kepa e Mendy
Secondo quanto riportato dalla testata francese Equipe, sulla lunga lista di nomi ambiti dal neo allenatore, sembrerebbe essere spuntato quello di Mike Maignan, tra i principali protagonisti dello scudetto vinto dal Milan l’anno passato. Il muro francese è stato a lungo assente nell’arco di questa stagione per un grave infortunio rimediato ad ottobre 2022.
LEGGI ANCHE
L’idea è sorta in virtù della probabile partenza dei due estremi difensori del Chelsea, Kepa Arrizabalaga ed Edouard Mendy, reduci da una stagione non particolarmente entusiasmante. I rossoneri però sono seriamente intenzionati a trattenere il giocatore e l’ipotesi di una concreta trattativa è molto remota.
Chelsea, idea Maignan: la situazione della trattativa
Nonostante lo scossone societario che ha colpito il Milan negli ultimi giorni e che tra le altre cose, ha visto il direttore tecnico Paolo Maldini- a cui Maignan è molto legato-dimettersi dal proprio ruolo, la società è pienamente convinta delle prestazioni del calciatore e farà di tutto per trattenerlo e rinnovargli il contratto, così da blindarlo definitivamente.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato