Menu

Chelsea-Tottenham: allo Stamford Bridge finisce 0-0

Hugo Lloris, portiere del Tottenham
Hugo Lloris, portiere del Tottenham

Tante emozioni, diverse occasioni, ma alla fine a Stamford Bridge finisce 0-0 il derby londinese, big match della decima giornata di Premier League, tra Chelsea e Tottenham. Ai punti i Blues avrebbero meritato qualcosina in più rispetto agli Spurs che disputano un buon primo tempo, ma nella ripresa soffrono le incursioni dei ragazzi terribili di Frank Lampard.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, Giroud: Paratici sfida il Real Madrid

Pronti, via e il Chelsea passa in vantaggio con Timo Werner, ma il gol dell’attaccante ex Lipsia viene giustamente annullato per fuorigioco. Il Tottenham risponde con Bergwijn, conclusione fuori misura, e con Aurier su cui è provvidenziale l’intervento del portiere Mendy che ormai sembrerebbe aver superato definitivamente Kepa nelle gerarchie di Lampard.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Inter, Marotta detta le condizioni: Eriksen resta?

Nella ripresa i padroni di casa salgono in cattedra e sfiora a più riprese il gol del vantaggio: Abraham non arriva su un cross tagliente, mentre Ziyech spara sopra la traversa da buona posizione. Nel finale è Hugo Lloris a conquistare la palma del migliore in campo respingendo le conclusioni di Mount e Giroud. L’estremo difensore francese congela lo 0-0 che permette alla squadra di Mourinho di agganciare il Liverpool in vetta, mentre il Chelsea resta dietro di due lunghezze.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.