Chelsea-Tottenham streaming gratis: dove vedere la partita in diretta LIVE

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL CHELSEA TOTTENHAM STREAMING GRATIS – La partita che si terrà questo mercoledì sera tra Chelsea e Tottenham sarà valida per la semifinale d’andata della Carabao Cup, Coppa di Lega inglese. Il Chelsea viene da due pareggi consecutivi in Premier League, il primo contro il Brighton per 1-1, il secondo in un pirotecnico 2-2 contro il Liverpool in rimonta. I Blues hanno infatti dimostrato tanto carattere ribaltando una partita che sembra chiusa dopo i due gol dei Reds.

- Pubblicità -

Il Tottenham di Antonio Conte, invece, viene da una vittoria last minute contro il Watford di Ranieri. Da quando siede in panchina il tecnico salentino, gli Spurs hanno recuperato diverse posizioni in classifica, portandosi soltanto a due punti dagli storici rivali dell’Arsenal, in quarta posizione. Le due squadre si imbatteranno poi, nel weekend, il terzo turno di FA Cup, per poi tornare ad affrontarsi il prossimo mercoledì, per il ritorno che stabilirà chi avrà accesso alla finale di questo trofeo.


Leggi anche:


Hesgoal Chelsea Tottenham: segui la partita in diretta LIVE

HESGOAL CHELSEA-TOTTENHAM STREAMING GRATIS – La partita Chelsea-Tottenham, valida per la semifinale di andata di Carabao Cup, avrà il suo fischio d’inizio questo mercoledì sera alle ore 20,45 italiane. La gara sarà trasmessa in diretta e in streaming su Dazn. Si sconsiglia invece la visione sui siti streaming illegali come Hesgoal, Rojadiretta, Socceron e Vipleague.

La piattaforma offre il proprio servizio su numerosi dispositivi: a partire dalle console di gioco quali PlayStation, fino alle smart tv, sul sito web, o attraverso l’applicazione dedicata sul proprio smartphone o tablet.



Hesgoal Chelsea Tottenham: le probabili formazioni

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Sarr; Hudson-Odoi, Jorginho, Kovacic, Marcos Alonso; Ziyech, Pulisic; Lukaku. Allenatore: Tuchel.

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Tanganga, Sanchez, Davies; Emerson, Winks, Hojbjerg, Reguilón; Son, Kane, Gil. Allenatore: Conte.

- Pubblicità -

SEGUI CHELSEA TOTTENHAM SU DIRETTA

Condividi questo articolo

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -