Chiesa al centro del villaggio, Juventus e Roma hanno fretta: c’è l’offerta

Messo alla porta da Thiago Motta, Federico Chiesa è in cerca di una nuova avventura, e sia Juventus che Roma hanno fretta per trovare un accordo: l'offerta dei giallorossi per il giocatore è sul piatto

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Da un lato una Juventus scatenata, che sta creando un centrocampo stellare ed è ora pronto a concentrarsi su altri obbiettivi, dall’altro una Roma che vuole dare un’accelerata ad un mercato ancora privo di ufficialità. Al centro del villaggio c’è una Federico Chiesa messo alla porta da Thiago Motta, e dunque costretto a cercare fortuna altrove, in Italia o all’estero.

Bianconeri e capitolini hanno fretta, i primi per ricaricare il budget per altri colpi, i secondi per confezionare il regalo che tanto desidera De Rossi. Come riportato Nicolò Schira, c’è l’offerta giallorossa per il giocatore, un contratto a 5,5 milioni all’anno per convincerlo a sposare il progetto, con sullo sfondo un’Arabia per ora rifiutata ed una Premier League in osservazione. I club sono al lavoro, ed occhio a sorpresa al fattore Abraham.

Si Parla di: