in

Chievo 2021, i tifosi stanno con Pellissier: “Supporteremo la squadra”

Nuovo capitolo della rinascita del Chievo: dopo l’iscrizione in Terza Categoria grazie all’ex bandiera Sergio Pellissier, ora i North Side, il gruppo organizzato di tifosi clivensi, si schierano a favore della nuova squadra che sta nascendo

Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo
Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo

Continua il percorso di ricostruzione dalle macerie del Chievo 2021: dopo l’iscrizione in Terza Categoria ad opera di uno dei simboli della storia di questa squadra, ovvero Sergio Pellissier, e le dichiarazioni di quest’ultimo, adesso prendono posizione anche i North Side, cioè il gruppo organizzato di tifosi che da anni sostengono la squadra.

I supporters clivensi hanno pubblicato un lungo comunicato sulla loro pagina Facebook nel quale spiegano cosa pensano di questa nuova avventura della loro squadra del cuore: “Non è stato facile per noi vedere distruggersi in pochi mesi gloriosi anni di storia, di soddisfazioni e gioie incontenibili, ma purtroppo il nostro sogno è finito. Non dimenticheremo chi ci ha portati in Serie A, ma non scorderemo nemmeno che hanno rovinato questa favola. Supporteremo il Chievo 2021, unica prosecuzione di ciò che è stato il nostro Chievo, squadra che seguiremo sempre, in qualsiasi categoria“.