Menu

Emanuele Giaccherini

Chievo, Giaccherini: “A luglio tre opzioni: Chievo, Cesena o il ritiro”

Intervistato da Tuttocesena.it, Emanuele Giaccherini, centrocampista offensivo del Chievo ha parlato del suo momento e del futuro. Ecco le parole dell’ex Juventus e Napoli: “Siamo lì che lottiamo, che sgomitiamo e dobbiamo ancora recuperare due gare. Vogliamo lottare fino alla fine per la Serie A. A livello personale ho passato momenti terribili dopo l’infortunio, mi è caduto il mondo addosso, ma ora sto ritrovando la giusta condizione e ringrazio mister Aglietti che ha gestito al meglio il mio rientro.

LEGGI ANCHE: Serie B, 16^ giornata: derby veneto Chievo-Venezia 1-1

Voglio dare altre gioie al Chievo prima della fine della stagione, poi si vedrà, non faccio progetti a lunga scadenza. Da qui a giugno può succedere tutto e il contrario di tutto, posso magari giocare tutte le partite, fare altri 10 gol, portare in A il Chievo e guadagnarmi sul campo un rinnovo di contratto oppure tutto il contrario, incontrare nuovi problemi fisici e decidere di smettere. A luglio comunque avrò tre scelte davanti a me. Restare al Chievo, ritirarmi definitivamente o tornare al Cesena. Non ci sono altre alternative“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.