Menu

Luca Garritano, centrocampista del Chievo

Chievo-Lecce, pronostico e streaming gratis: la Diretta LIVE

A Verona questa sera alle 21:00 si sfidano Chievo e Lecce, match valevole per la nona giornata del campionato di Serie B. Al Bentegodi ci saranno di fronte due squadre di assoluto valore divise da un solo punto ma con un obiettivo in comune, ovvero la promozione in massima serie. I padroni di casa hanno una gara in meno rispetto ai salentini e con una vittoria stasera potrebbero portarsi proprio sopra i leccesi in classifica.

Viceversa gli ospiti potrebbero continuare la loro marcia di vittorie, che dura da 3 giornate consecutive, e mettersi in testa alla classifica in attesa degli altri match nel weekend. I precedenti tra le due compagini sono a favore del Chievo, ma sono anche tanti i pareggi che si sono registrati tra veneti e pugliesi. Il Lecce non sbanca il Bentegodi dal 2004, quando vinse per 3-2, mentre il Chievo ha messo al sicuro i 3 punti nelle ultime due uscite interne contro gli avversari.

Lecce asfalta 7-1 la Reggiana @imagephotoagency
Lecce asfalta 7-1 la Reggiana @imagephotoagency

Chievo-Lecce, ecco le probabili formazioni

Ecco di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle 21:00 scenderanno in campo per sfidarsi.

Chievo, Allenatore: Aglietti; (4-3-1-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Canotto, Palmiero, Viviani, Garritano; Djordjevic, Fabbro.

Lecce, Allenatore: Corini; (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski.

Il pronostico

Il match del Bentegodi sarà tutto da vivere e il pronostico richiama a gran voce il pareggio, anche se il Lecce è in gran forma e in questo campionato non ha mai terminato un match senza far gol. Il Chievo a sua volta ha la difesa più forte del torneo e non darà gioco facile agli ospiti. Dunque la X sembra veramente poter essere il risultato più abbordabile.

LEGGI ANCHE  Hesgoal Milan-Atalanta streaming gratis: la gara in Diretta LIVE

Chievo-Lecce: come vedere la gara in diretta LIVE

La gara di Verona, tra Chievo e Lecce, avrà inizio alle ore 21:00 e i telespettatori potranno seguirla in diretta LIVE su Dazn e su Raisport, ma anche in streaming (NO Hesgoal, Rojadirecta, Socceron, Vipleague, IPTV) tramite l’app di Dazn disponibile su pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.