Cile e Argentina sono pronte a scendere in campo in questo match valido per il 2° turno del Gruppo A. La Copa America, dunque, è pronta ad entrare nel vivo con una sfida che, nonostante possa essere scontata nel risultato, non sarà così semplice come sembra. Dopo la prima vittoria contro il Canada per 2-0 Messi e compagni non vedono l’ora di riscendere in campo anche se di fronte a loro ci sarà una formazione ben più temibile sotto l’aspetto del carattere.
Quindi attenzione ad un Cile-Argentina che potrebbe regalare tante emozioni, anche inaspettate. L’Albiceleste ha intenzione di spingere fin da subito per non lasciare soluzioni alla formazione avversaria. Ma attenzione ai contropiedi avversari, ma soprattutto alla freddezza di Lapadula sotto porta.
Cile-Argentina, le probabili formazioni
CILE (4-4-2): Bravo; Suazo, Diaz, Lichnovsky, Isla; Sanchez, Nunez, Pulgar, Valdes; Vargas, Davila. Allenatore: Gareca
ARGENTINA (4-4-2): Martinez; Molina, Romero, Martinez, Acuna; Di Maria, De Paul, Paredes, Mac Allister; Messi, Alvarez. Allenatore: Scaloni
Cile-Argentina, il pronostico
Una gara che, almeno per certi versi, può sembrare semplice, ma così non è. L’Argentina è sicuramente la favorita per questa sfida, nonostante il Cile dirà senza ombra di dubbio la sua. Una partita che sarà accesa fin dall’inizio e che non lascerà spazio ad interpretazioni, bensì ad occasioni da gol continue. Proprio per questo motivo ad incalzare sarà il GOL in uno scontro tutto da vivere.
Non è finita qui. Tra le giocate consigliate, per coloro che sono amanti del rischio, c’è anche il PARZIALE/ FINALE con X/2. Infatti il primo tempo, con tutta probabilità, potrebbe vedere un Cile in grado di resistere all’Argentina che, poi, sarà pronta a prendere il largo nella ripresa.
Cile-Argentina Streaming Gratis: dove vedere la Copa America in Diretta Live
Cile e Argentina scalpitano per scendere in campo. Il 2° turno del Gruppo A della Copa America è pronto a partire. Una sfida interessante e che potrebbe regalare grandi emozioni, soprattutto agli spettatori neutrali che scalpitano all’idea di assistere a questo importante match. La partita sarà trasmessa in Diretta Live su Sportitalia.