in

Cile-Venezuela Streaming GRATIS | Ecco la Diretta Live delle Qualificazioni a Qatar 2022

Cile-Venezuela, gara valevole per la 12ª giornata della Qualificazioni a Qatar 2022, Gruppo CONMEBOL: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Arturo Vidal, centrocampista dell'Inter e della Nazionale cilena
Arturo Vidal, centrocampista dell'Inter e della Nazionale cilena

CILE-VENEZUELA STREAMING GRATIS – Prosegue il cammino verso il Mondiale in Qatar del 2022 e questa notte, venerdì 15 ottobre alle ore 02:00, il Cile Martin Lasarte ospiterà il Venezuela di Leo Gonzalez nel match valido per la 12ª giornata del gruppo CONMEBOL. I padroni di casa alla caccia dei tre punti per non perdere il contatto con il gruppo di testa: al momento, la formazione cilena si trova a quota 10 punti nel girone, dunque, a cinque punti di distanza dalla Colombia quinta in classifica, ultimo posto valido per strappare un biglietto per il Qatar. Dall’altro lato, il Venezuela ha già detto addio al sogno mondiale: troppo pochi i 7 punti fatti registrare fino ad ora per poter sperare in una qualificazione, nonostante il successo ottenuto quattro giorni fa contro l’Ecuador.


Leggi anche:


Hesgoal Cile-Venezuela Live | Diretta tv e streaming gratis

HESGOAL CILE-VENEZUELA STREAMING – Il match fra Cile e Venezuela, valido per la 12ª giornata delle Qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022, gruppo CONMEBOL, si disputerà nella notte tra oggi e domani, venerdì 15 ottobre alle ore 02:00 (ora italiana) presso l’Estadio Monumental David Arellano di Santiago del Cile. In Italia, non è prevista alcuna copertura televisiva per l’incontro; si sconsiglia inoltre la visione su siti streaming illegali, quali Hesgoal, Socceron, Vipleague o Rojadirecta.




Hesgoal Cile-Venezuela in streaming: la probabile formazione

CILE (4-4-2): Bravo; Isla, Maripan, Vegas, Diaz; Jimenez, Aranguiz, Vidal, Pulgar; Sanchez, Brereton. All.: Lasarte.

VENEZUELA (4-2-4): Farinez; Gonzalez, Hernandez, Martinez, Ferraresi; Rincon, Martinez; Machis, Penaranda, Bello, Ramirez. All.: Gonzalez.

SEGUI CILE-VENEZUELA SU DIRETTA