- Continua a leggere sotto -
HESGOAL CINCINNATI-ORLANDO CITY STREAMING GRATIS – Il campionato di MLS è pronto a ripartire con il sedicesimo turno: pronte a sfidarsi nella gara di apertura Cincinnati e Orlando City. I padroni di casa non vincono da tre partite consecutive e sono attualmente fuori dal quadro playoff, ma con una partita in meno. Nonostante ciò, l’allenatore Pat Noonan fa esibire i suoi molto meglio rispetto alle precedenti stagioni, eguagliando di già il record di punti in regular season del 2019, con ancora 19 partite da giocare.
Gli Orlando City vengono invece da risultati eccellenti e si trovano attualmente a due punti dal New York City FC per il primo posto nell’est. Non è affatto il loro calcio più interessante da osservare, ma ha generato molti risultati positivi di recente. Il loro allenatore Oscar Pareja ama allungare il campo, dando ai suoi terzini la libertà di spingere in alto sulle fasce.
Hesgoal Cincinnati-Orlando City: diretta tv e streaming gratis
Cincinnati e Orlando City si affronteranno in un match importantissimo per entrambe, valido per la sedicesima giornata del campionato MLS. La partita si disputerà al TQL Stadium e metterà in palio dei punti importanti per entrambe le squadre, pronte a consolidare un posto nei playoff.
La partita sarà visibile in diretta tv e streaming tramite abbonamento qui in Italia solo su DAZN. Sarà tuttavia possibile seguire la diretta testuale sui siti di entrambe le squadre. Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Cincinnati-Orlando City: le probabili formazioni
CINCINNATI (3-4-3): Celentano; Blackett, Murphy, Hagglund, Barreal, Medunjanin; Nwobodo, Gaddis; Barreal; Badji, Vazquez Allenatore: Pat Noonan
ORLANDO CITY (4-2-3-1): Gallese; Ruan, Schlegel, Jansson, Moutinho; Urso, Araujo; Torres, Pereyra, Michel; Kara Allenatore: Oscar Pareja
SEGUI CINCINNATI-ORLANDO CITY SU DIRETTA