💡 Cittadella-Ascoli Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Cittadella-Ascoli si affrontano nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie B, sabato 13 aprile alle ore 14:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis, e Diretta LIVE

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura

Il Cittadella ospita l’Ascoli nel match valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B, sabato 13 aprile alle ore 14:00. I padroni di casa si sono rimessi in corsa verso i play off grazie alla vittoria conseguita sul campo della Reggiana. In generale, la squadra di Gorini ha messo a referto 4 risultati utili consecutivi, ragione per cui l’obiettivo stagionale dista appena due punti.

Il Cittadella dunque parte leggermente in vantaggio, squadra favorita alla vittoria. In tal senso l’Ascoli potrebbe rappresentare la vittima predestinata. Anche perché la squadra toscana in trasferta non è mai riuscita a garantire continuità ed anzi ha perso numerosi punti. Il terzultimo posto in classifica a quota 32 ne è la prova.

L’Ascoli proverà comunque a risollevare le sorti della corsa salvezza tentando di sorprendere il Cittadella. In un match che in generale si rivela piuttosto equilibrato.

Emiliano Viviano, Ascoli
Emiliano Viviano, Ascoli @livephotosport

Cittadella-Ascoli Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Cittadella-Ascoli si affrontano nel match valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B, sabato 13 aprile alle ore 14:00. La perita verrà trasmessa in diretta tu su Sky, con l’incontro visibile attraverso i canali di Sky Sport a partire dal 251 in poi.

In alternativa, Cittadella-Ascoli verrà tramesso anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand su Sky.

Cittadella-Ascoli: probabili formazioni

CITTADELLA (3-4-2-1): Kastrati; Salvi, Pavan, Angeli; Tessiore, Carriero, Branca, Carissoni; Vita, Cassano; Pandolfi. Allenatore: Gorini

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen, Mantovani, Quaranta; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Caligara, Zedadka; Duris, Rodriguez. Allenatore: Carrera

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...