Cittadella-Bari Streaming Gratis: segui la Serie B in Diretta LIVE

Cittadella-Bari si affrontano nel match valevole per il 37° turno del campionato di Serie B, domenica 5 maggio alle ore 15:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas A cura di Federica Concas
3 Minuti di lettura

Il Bari si gioca il tutto per tutto. La squadra di Iachini è chiamata alla missione in trasferta contro il Cittadella, match valevole per il 37° turno del campionato di Serie B, domenica 5 maggio alle ore 15:00. La retrocessione per i pugliesi è dietro l’angolo dopo aver sfiorato la promozione in massima serie lo scorso anno. Viceversa, i padroni di casa sono invece salvi con l’idea playoff che risulta ancora un pista battuta, anche se complicata.

I biancorossi proveranno a riscattarsi nelle ultime due gare del torneo, anche perché i playout sono ancora alla portata. Proprio per questo, Cittadella-Bari rappresenta una gara decisiva, un incontro da cui dipendere in toto il futuro dei Galletti. E, più in generale, delle squadre coinvolte a sfuggire al baratro della retrocessione.

In virtù di quanto asserito, risulta utile scoprire la modalità con cui verrà trasmessa la gara. Infatti, alla base dell’importanza dei punti in palio, Cittadella-Bari si preannuncia un match con un seguito numeroso. Anche perché la piazza biancorossa annovera una delle tifoserie più calde del campionato cadetto.

Giuseppe Iachini, tecnico del Bari*
Giuseppe Iachini, tecnico del Bari*

Cittadella-Bari Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

L’arbitro è pronto a fischiare il calcio d’inizio di un match che potrebbe rivelarsi decisivo. Il Cittadella ospita il Bari nel 37° turno del campionato di Serie B, domenica 5 maggio alle ore 15:00. Per quanto concerne la messa in onda, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky, a partire dal canale 251 in poi.

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire le gesta di Cittadella-Bari anche in diretta streaming: tre le modalità. Connettendosi al sito DAZN e selezionando la finestra dell’evento in questione, tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobile o su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Cittadella-Bari: probabili formazioni

CITTADELLA (3-4-2-1): Kastrati; Angeli, Sottini, Pavan; Carissoni, Tessiore, Branca, Giraudo; Vita, Amatucci; Pittarello. Allenatore: Gorini

BARI (4-2-3-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali; Kallon, Aramu, Sibilli; Nasti. Allenatore: Iachini

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...