- Continua a leggere sotto -
CITTADELLA-CAGLIARI STREAMING GRATIS – Dopo l’anticipo della 21ª giornata di Serie B tra Palermo e Bari terminato 1-0, arrivano le gare del sabato con molte squadre bisognose di punti a confronto. Quella tra Cittadella e Cagliari si preannuncia una partita divertente, che seppur veda la squadra di Claudio Ranieri favorita, il fattore casa dovrebbe permettere a Baldini e compagni di reggere l’urto avversario per provare a strappare quantomeno un punto. L’esordio di Tinkerman, come chiamato ai tempi del Chelsea, ha portato la vittoria per 2-0 sul Como, gasando quindi la tifoseria.
Dall’altra parte i veneti hanno bisogno di punti, e dopo aver chiuso l’anno con quattro sconfitte consecutive hanno ritrovato un sorriso battendo il Pisa per 1-2. Mister Edoardo Gorini è obbligato a dare continuità già da questa partita, ma sarà tosta vista la confidenza che gli avversari si ritrovano. Negli ultimi cinque confronti tra le compagini sono arrivate quattro vittorie del Cagliari e una del Cittadella.
- Continua a leggere sotto -

Cittadella-Cagliari: Streaming GRATIS e Diretta LIVE
CITTADELLA-CAGLIARI STREAMING GRATIS – L’appuntamento del Piercesare Tombolato è previsto per sabato 21 gennaio con fischio d’inizio fissato alle ore 16:15. Cittadella-Cagliari sarà arbitrata da Daniele Rutella. Sarà possibile seguire il confronto tra le compagini in Streaming Gratis su Sky Sport o sulla piattaforma DAZN.
In alternativa è possibile seguire il match sulla piattaforma streaming Helbiz Live. È fortemente sconsigliata, invece, la visione della gara sulle piattaforme streaming quali Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague in quanto non conformi alle norme vigenti.
- Continua a leggere sotto -
Cittadella-Cagliari: le probabili formazioni
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Cassandro, Frare, Perticone, Salvi, Crociata, Branca, Mastroantonio, Antonucci, Lores, Asencio. Allenatore: Edoardo Gorini.
AGLIARI (3-5-2): Radovanovic, Altare, Dossena, Capradossi, Nandez, Zappa, Makoumbou, Kourfalidis, Luvumbo, Azzi, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.