Cittadella, le dichiarazioni di Gorini: “Siamo più solidi in difesa”

Cittadella alla ricerca di punti per la zona playoff: i veneti sognano la Serie A dopo una stagione altalenante, ma dovranno fare i conti con la Feralpisalò a 5 punti dalla zona playout

Marco Gioviale A cura di Marco Gioviale
1 Minuti di lettura

Il Cittadella si prepara a chiudere la 35a giornata di Serie B: sabato 27 aprile alle ore 16:17, i veneti ospiteranno la Feralpisalò. La squadra di Gorini è alla ricerca di punti per agguantare la zona playoff e sognare la Serie A, dopo aver terminato la scorsa stagione a ridosso della zona playout. In conferenza stampa, l’allenatore del Cittadella è intervenuto così:

Sarà uno snodo decisivo. La Feralpi gioca meglio fuori casa, si chiudono e ripartono ma noi non siamo di certo una squadra materasso”. L’ex calciatore ha poi risposto su un eventuale cambio tattico: Con la difesa a 3 siamo più solidi, ed è quello che volevamo dopo tanti risultati negativi. L’obiettivo è vincere, ma per farlo dobbiamo continuare a creare occasioni”.

“Saremo gli stessi di Bolzano, dovremo mantenere il più possibile il nostro atteggiamento e cercheremo di farlo anche nelle prossime partite. Noi pensiamo a vincere, poi vedremo cosa succederà sugli altri campi” ha poi concluso il tecnico.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...