Tutto è pronto, Cittadella-Feralpisalò si affrontano in un match pronto a regalare interessanti emozioni. Giunti oramai al 35ª turno del campionato di Serie B, le premesse per assistere ad una gara importante anche per quando concerne la situazione di classifica ci sono tutte.
Il Cittadella sta vivendo un momento positivo, caratterizzato dalla striscia di risultati utili consecutivi. Reduce dal pareggio per 0-0 in casa del Sudtirol, la formazione di Gorini è arrivata a toccare quota 44. Punti che hanno permesso a Pittarello e compagni di restare a meno uno dall’ottava piazza occupata dalla Sampdoria.
Per quanto invece concerne il momento di forma vissuto dal Feralpisalò le premesse sono nettamente differenti. La squadra guidata da Zaffaroni è reduce dalla seconda sconfitta di fila ed in particolare dal pesante 5-2 incassato contro il Como. Verdetto che ha lasciato il club bergamasco a quota 31 scivolando a ben meno cinque dalla zona playoff.
Una circostanza che rischia di rovinare gli obiettivi stagionali. Fischio di inizio previsto alle ore 14:00 di sabato 27 aprile. Cittadella-Feralpisalò sono pronte a darsi battaglia.
Cittadella-Feralpisalò Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE
Il Cittadella ospita la Feralpisalò nel match valevole per il 35ª turno del campionato di Serie B, sabato 27 aprile alle ore 14:00. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, a partire dal canale 251.
In alternativa, Cittadella-Feralpisalò sarà visibile anche in diretta streaming su DAZN, scaricando ed utilizzando Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand su Sky.
Cittadella-Feralpisalò: probabili formazioni
CITTADELLA (3-4-2-1): Kastrati; Angeli, Sottini, Pavan; Carissoni, Tessiore, Branca, Giraudo; Vita, Amatucci; Pittarello. Allenatore: Gorini
FERALPISALÒ (3-5-2): Pizzignacco; Krastev, Ceppitelli, Tonetto; Bergonzi, Kourfalidis, Fiordilino, Zennaro, Felici; Dubickas, Butic. Allneatore: Zaffaroni