La 30ª giornata di Serie B ha ormai preso il via e la partita tra Cittadella e Modena andrà in scena a partire dalle ore 16:15 del 16 marzo. La partita vedrà contrapposte due squadre in difficoltà e che nelle ultime giornate faticano a trovare un risultato.
I padroni di casa non vincono ormai dal 13 gennaio, un declino incredibile che li ha portati ormai in 10ª posizione, ad un passo però dalla zona play-off. Anche il Modena ha subito uno stop lungo e importante, ma ora è pronta a tornare a lottare per la promozione in Serie A.
Cittadella-Modena, Streaming gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live
La gara tra Cittadella e Modena è valida per la 30ª giornata di Serie B e andrà in scena a partire dalle ore 16:15 del 16 marzo. La partita verrà trasmessa in diretta da Sky, previo abbonamento al servizio. Per la diretta Streaming ci si potrà affidare a DAZN o a NOW TV, entrambi in abbonamento, e disponibili dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, tablet, pc e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire la partita attraverso le dirette testuali presenti gratuitamente online.
Cittadella-Modena, probabili formazioni
CITTADELLA (3-5-2): Maniero; Salvi, Negro, Frare; Carissoni, Amatucci, Branca, Cassano, Rizza; Pittarello, Pandolfi. Allenatore: Gorini
MODENA (3-5-2): Seculin; Cauz, Zaro, Riccio; Ponsi, Battistella, Gerli, Palumbo, Corrado; Strizzolo, Abiuso. Allenatore: Bianco