Cittadella-Palermo, Corini: “Non siamo stati abbastanza aggressivi”

A margine del pari con il Cittadella è intervenuto l'allenatore del Palermo Corini: il tecnico ha offerto il proprio punto di vista circa la prova dei siciliani

Alessio Modarelli
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Pari spettacolo in quel del Tombolato, per una delle gare più intrattenenti di questo ventinovesimo turno di Serie B. Il Palermo di Eugenio Corini impatta per 3-3 sul campo di un agguerrito Cittadella, raccogliendo un altro punto importante per consolidare le prospettive di playoff. Alle reti iniziali dei veneti siglate da Maistrello e Antonucci ha risposto la doppietta di DI Mariano intervallata dal penalty realizzato da Matteo Brunori. Infine nella ripresa la formazione di casa ha colto il gol del definitivo riequilibrio grazie ancora a un guizzo di Maistrello.

Palermo @livephotosport
Palermo @livephotosport

Cittadella-Palermo 3-3, Corini: “Gara dal grande dispendio fisico”

Al termine del match ha parlato il tecnico rosanero Eugenio Corini, il quale ha offerto la propria disamina circa il pari ottenuto dal suo Palermo contro il Cittadella. Queste le sue parole riportate da Stadionews: Non siamo stati abbastanza aggressivi come avremmo dovuto. Neanche il tempo di reagire che abbiamo incassato la seconda rete. Sul doppio vantaggio loro era complicato pensare di poter dare vita alla partita che poi abbiamo fatto. È stato un match dal grande dispendio fisico.”

Condividi questo articolo