Cittadella, parla Carriero: “Contro la Ternana avremo il dente avvelenato”

Nel corso dell'intervista, il centrocampista del Cittadella Giuseppe Carriero parla della sfida contro la Ternana

Rachele Carosi
1 Min Read

La fame di vittoria si fa sentire sempre di più in vista del match. Il Cittadella guidato da mister Edoardo Gorini scenderà in campo sabato 1 ottobre per affrontare la Ternana di Cristiano Lucarelli. In vista della sfida, Giuseppe Carriero, centrocampista del Cittadella, torna a parlare, come riportato da Tuttob, della cocente sconfitta contro gli uomini di mister Inzaghi: “La sconfitta con la Reggina? È sempre meglio analizzare i passi falsi ad inizio stagione che più avanti, con il mister siamo riusciti a capire cosa non ha funzionato e ci siamo ripromessi di non ripetere più simili prestazioni“. Poi, il giocatore 25enne commenta la sfida che attenderà i suoi in casa: “Cercheremo di creare un fortino in casa nostra e di renderlo inespugnabile. Avremo il dente avvelenato, non sarà facile per noi, ma neppure per gli umbri”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤯 Borussia Dortmund-Atletico Madrid, formazioni ufficiali: Hermoso c’è, Terzic lancia Brandt

Tutto è pronto per la resa dei conti finale di questi quarti di finale di Champions League. Borussia Dortmund e Atletico Madrid sono pronte a scendere in campo per darsi…

⌛ Barcellona-PSG, formazioni ufficiali: c’è Hakimi, Pedri dal 1′

Tutto pronto per la sfida che questa sera illuminerà l'Estadio Olimpico di Barcellona, con la partita tra Barcellona e PSG valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎞️ Xavi educa il figlio con Maradona: il VIDEO virale sui social

Come si stempera la tensione a poche ore dalla sfida di ritorno di un quarto di finale di Champions League? Per Xavi la risposta è guardare un video di Maradona…

😠 “Manovra rozza”, Galliani attacca quattro big di Serie A

Duro attacco di Adriano Galliani contro quattro big di Serie A che hanno cercato di far passare la riduzione della Serie A a 18 squadre. L'ad del Monza, che può…