Cittadella-Perugia, il pronostico: match da X2, intriga il GOAL

Il pronostico di Cittadella-Perugia, valido per la 30ª giornata di Serie B: ospiti leggermente favoriti, intriga l’X e il GOAL

Samuele Cupido  - Contributore
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il campionato di Serie B si accinge ad arrivare al suo termine, e da venerdì 17 marzo la competizione riprenderà con l’avvento della 30ª giornata: sabato 18 marzo dalle 14:00, presso lo Stadio Piercesare Tombolato, il Cittadella di Edoardo Gorini ospiterà il Perugia di Fabrizio Castori. Gli ospiti cercheranno di mettere più in difficoltà possibile i padroni di casa, continuando una risalita dal fondo che fino a non molto tempo fa sembrava a tratti impossibile, continuando a racimolare i punti necessari per raggiungere la fatidica salvezza.

Il match, secondo quanto riportato dai principali bookmakers nazionali, appare nel principio equilibrato, con la bilancia che pende leggermente a favore del club veneto rispetto che a quello umbro: infatti, l’1, l’X e il 2 quotano rispettivamente 2.60, 2.95 e 3.00. Per quanto concerne invece le altre giocate più rilevanti, il GOAL con il corrispettivo NOGOAL stanno a 2.00 e 1.75, mentre UNDER e OVER 2.5 presentano una quotazione che paga rispettivamente 1.50 e 2.45 un’eventuale vincita.

Cittadella @livephotosport
Esultanza del Cittadella – @livephotosport

Qui Cittadella

Il Cittadella di Edoardo Gorini non ha espresso il miglior calcio che conosce nelle ultime uscite stagionali: nelle ultime 3 partite di campionato, i granata hanno totalizzato solo 2 punti, complici i due pareggi contro Brescia e Palermo e la sconfitta di misura per 2-1 contro la Spal. Dunque, con gli ultimi deludenti risultati, ora il club veneto è 14° in classifica nel campionato di Serie B con 35 punti, pressato alto proprio dal Perugia di Castori, che verrà ricevuto in una sfida che risulterà decisiva per la permanenza nella categoria.

Probabile formazione Cittadella

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Del Fabbro, Frare, Giraudo; Branca, Mastrantonio, Vita; Carriero; Maistrello, Antonucci. Allenatore: Gorini

Di Carmine (Perugia) @Livephotosport
Samuel Di Carmine, attaccante del Perugia – @Livephotosport

Qui Perugia

L’impegno della 30ª giornata di Serie B allo Stadio Piercesare Tombolato contro il Cittadella di Gorini sarà un crocevia vitale per il Perugia di Fabrizio Castori: il Grifo al momento si trova proprio dietro i granata in classifica, 15° con 30 punti e distanti 5 lunghezze. Tuttavia, i biancorossi hanno una partita in meno che devono recuperare contro la Reggina, ed una vittoria nel prossimo turno in programma avrebbe il sapore di sorpasso e, soprattutto, di una salvezza che sembrava insperata fino al ritorno in panchina di Castori.

Probabile formazione Perugia

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Iannoni, Santoro, Lisi, Kouan; Di Carmine, Olivieri. Allenatore: Castori

Perugia @livephotosport
Marco Olivieri, attaccante del Perugia – @livephotosport

Cittadella-Perugia: il pronostico

La partita tra il Cittadella di Edoardo Gorini e il Perugia di Fabrizio Castori, in programma sabato 18 marzo dalle 14:00 presso lo Stadio Piercesare Tombolato e valido per la 30ª giornata del campionato di Serie B, si prospetta molto equilibrato. Tuttavia, la differenza la farà l’intensità con la quale una compagine o l’altra affronterà l’impegno, e momentaneamente da questo punto di vista il Grifo è un palmo sopra il club veneto.

Inoltre, l’opzione GOAL, dato che le due retroguardie tendono sempre a concedere qualcosa in più, potrebbe diventare un’ottima soluzione, sia come giocata singola (quotata 2.00) che a sistema insieme alla doppia chance X2 per non rischiare la scelta secca tra gli esiti fissi, evitando spiacevoli sorprese. Infine, intriga particolarmente anche il risultato di misura a favore del Perugia: la vittoria con un solo goal di scarto è infatti tipico di quando due squadre si giocano un qualcosa di fondamentale per la stagione.

Cittadella-Perugia, cosa scommettere

  • 1X2: 2 (3.00)
  • DOPPIA CHANCE: X2 (1.47)
  • GOAL/NOGOAL: GOAL (2.00)
  • RISULTATO ESATTO: 1-2 (12.00)
  • TOP QUOTA: X2+GOAL (2.70)

Condividi questo articolo