CITTADELLA PERUGIA STREAMING GRATIS – Tutto è pronto per il proseguo della 30ª giornata del campionato di Serie B: a tal proposito, in data 18 marzo dalle 14:00, insieme a tante altre sfide della categoria in contemporanea, il Cittadella di Edoardo Gorini riceverà, tra le mura amiche dello Stadio Piercesare Tombolato, il Perugia di Fabrizio Castori, quest’ultimo in netta ripresa rispetto al drammatico inizio di stagione.
Infatti il Grifo, attualmente 15° è appena fuori dalla zona playout, ha attuato in termini di classifica una rimonta incredibile dal ritorno in panchina dell’allenatore ex-Salernitana: il percorso dall’ultima posizione con soli 7 punti fino alla situazione attuale può essere considerato una vera e propria impresa, che tuttavia deve essere ancora archiviata definitivamente. Dunque, i biancorossi contro il Cittadella faranno di tutto per imporsi e raggiungere proprio il club veneto.

Dalla parte opposta, invece, i padroni di casa non stanno vivendo un buonissimo periodo dal punto di vista dei risultati: infatti, gli uomini di Edoardo Gorini non portano momentaneamente a casa i tre punti da ben tre impegni stagionali, dopo l’ultimo trionfo esterno contro la Ternana per 1-0. Quindi, l’incontro in questione contro il Perugia servirà da stimolo motivazionale per il Cittadella, dato che ora il club umbro si trova proprio alle calcagna.
Streaming Gratis Cittadella-Perugia: Segui con noi la Serie B in Diretta LIVE
CITTADELLA PERUGIA STREAMING GRATIS – Il match tra il Cittadella di Edoardo Gorini e il Perugia di Fabrizio Castori, in programma dalle 14:00 di sabato 18 marzo e valido per la 30ª giornata del campionato di Serie B, verrà trasmesso in Diretta LIVE TV su DAZN e Sky Sport (canale 257 del decoder Sky), oltre che in Streaming su HELBIZ, ONE FOOTBALL e la piattaforma digitale per i dispositivi mobili Sky Go. La partita sarà anche visibile in contemporanea con tutte le altre su Diretta Gol, in onda su Sky Sport Calcio (202 e 258).

Inoltre, sarà possibile seguire il LIVE della partita anche in modo testuale sul sito diretta.it. Infine, è sempre sconsigliato, date le norme attualmente vigenti, di seguire la partita su Rojadirecta, VIP League o Socceron, essendo questi dei siti di streaming illegali.
Cittadella-Perugia: probabili formazioni
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Del Fabbro, Frare, Giraudo; Carriero, Pavan, Crociata; Vita; Maistrello, Antonucci. Allenatore: Gorini
PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Angella, Struna; Casasola, Santoro, Capezzi, Lisi; Luperini; Di Carmine, Di Serio. Allenatore: Castori
SEGUI CITTADELLA-PERUGIA SU DIRETTA