Cittadella-Pisa è una partita valida per la terza giornata di Serie B (primo turno infrasettimanale), che si giocherà domani alle ore 20:30.
Cittadella-Pisa: come arrivano alla gara
Il Cittadella dopo la rocambolesca sconfitta rimediata all’esordio contro la Salernitana si è riscattato nell’ultimo turno andando a vincere sul campo ostico del Brescia per 1-0, rete arrivata quando i veneti erano in inferiorità numerica a causa dell’espulsione rimediata da Pavan.
Domani sera dopo due trasferte di fila farà il suo esordio in casa e sfiderà un’altra compagine molto competitiva come il Pisa.
Il Pisa sotto la guida di Pippo Inzaghi ha mantenuto l’imbattibilità nelle prime due giornate, entrambe giocate in casa.
Nella prima ha pareggiato 2-2 con lo Spezia in rimonta, mentre nella seconda ha piegato il Palermo per 2-0, grazie anche al gol-lampo arrivato al quarto minuto del primo tempo.
Prima trasferta per i toscani che puntano a confermarsi anche in Veneto.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non vede nessuna vera favorita, infatti il segno 1 è proposto ad una quota massima di 2.70, mentre il successo del Pisa viene dato a 2.80. Il pareggio si può giocare fino a 3.20.
Gara sostanzialmente equilibrata, ma che secondo me vedrà il Pisa prevalere, quindi consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Cittadella-Pisa sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Sottini, Angeli, Carissoni; Vita, Tessiore, Amatucci; Cassano; Pandolfi, Rabbi. Allenatore: Edoardo Gorini.
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Jevsenak, Marin, Beruatto; Vignato, Mlakar; Bonfanti. Allenatore: Filippo Inzaghi.