Il campionato di Serie B è immerso nel 28° turno. Il torneo cadetto si prepara a scendere in campo anche nella giornata di domenica 3 marzo, dove sono in programma tre partite. Allo Stadio Pier Cesare Tombolato si affronteranno Cittadella e Pisa, alle ore 16:15. Riflettori puntati sui padroni di casa, scivolati fuori dalla zona playoff dopo sette sconfitte di fila.
I ragazzi di Alberto Aquilani sono invece riusciti a uscire indenni dallo scontro interno contro il Modena, strappando un pari importantissimo, nonostante l’inferiorità numerica. Pisa che non può stare tranquillo, poiché la penuria di successi ha pericolosamente avvicinato i toscani alla zona playout, distante solamente due punti. Posta in palio dunque altissima, con tre punti da conquistare per ambedue le contendenti, che attraversano un momento molto complicato.
Cittadella-Pisa: Streaming Gratis e Diretta Live
Il 28° turno di Serie B manderà in scena Cittadella-Pisa, che scenderanno in campo al Tombolato, domenica 3 marzo alle ore 16:15. Gara che si preannuncia alquanto tesa, con i padroni di casa chiamati alla reazione dopo ben sette sconfitte consecutive, che hanno condannato gli uomini di Gorini a precipitare al nono posto. Match che verrà trasmesso in Diretta Live su DAZN, che ha acquisito l’esclusiva per i match del torneo cadetto. Gli abbonati al servizio avranno a disposizione lo Streaming Gratis, fruibile dopo aver scaricato l’apposita app per smartphone e tablet.
Cittadella-Pisa: le probabili formazioni
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Rizza, Negro, Frare, Carissoni; Tessiore, Mastrantonio, Amatucci; Cassano; Magrassi, Pittarello. ALLENATORE: Edoardo Gorini
PISA (4-3-3): Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Beruatto; Barberis, Mlakar, Tramoni, Piccinini, Valoti, Bonfanti. ALLENATORE: Alberto Aquilani