City – Chelsea: lezione del maestro Guardiola… e Sarri va via senza salutare

19 views
Maurizio Sarri, Chelsea / Shutterstock.com

City – Chelsea 6-0: il maestro Guardiola da una lezione ai blues, Sarri va via senza salutare

PREMIER LEAGUE CHELSEA SARRI / Il Manchester City di Pep Guardiola da una vera e propria lezione di calcio al Chelsea di Sarri nella 26° giornata, annientando gli avversari con il risultato storico di 6-0, storico perché per il Chelsea si tratta della peggior sconfitta nella storia della Premier League.

Resta sempre aggiornato con le notizie, SCARICA LA NOSTRA APP, CLICCA QUI

L’episodio che più ha fatto discutere è stato il mancato saluto a Pep Guardiola: al termine infatti della gara l’ex tecnico del Napoli Maurizio Sarri va via senza salutare ne stringere la mano al rivale Guardiola. Sarri si è poi giustificato spiegando, come riporta tuttomercatoweb, di non aver visto Pep in quel momento, poiché voleva solo tornare negli spogliatoi.

Embed from Getty Images

Eppure Sarri non ha mai nascosto ammirazione nei confronti di Guardiola, già ai tempi in cui sedeva sulla panchina del Napoli, quando incontrò il City in Champions League avendo la peggio però in entrambi gli scontri.

Sarri da sempre predilige il bel gioco e il possesso palla, marchi di fabbrica della filosofia di gioco di Pep. Questa volta però la lezione del maestro Guardiola sembra essere stata troppo dura da digerire. L’allenatore toscano avrà l’occasione di rifarsi il 24 febbraio, nella finale di Carabao Cup, ancora contro il City, ancora contro il maestro Guardiola. Vedremo se la lezione, stavolta, è stata imparata.

renderimage Calcio Estero Premier League

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA LA NOSTRA APP,  Calcio Estero Premier League CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI