City Football Group, Mansour allarga la famiglia: ora c’è anche il Palermo

Con l'acquisto del Palermo Calcio, il City Football Group aggiunge un ultima stella alla sua "galassia" che conta già 10 club

Rachele Carosi
1 Min Read

A Palermo da giorni non si riesce a parlare d’altro. Si tratta dell’acquisizione da parte della holding City Football Group controllata dal fondo Abu Dhabi United Group di proprietà dello sceicco Mansour, che andrebbe a rilevare circa l’80% del Palermo Calcio, secondo quanto riportato da TMW. A pochi giorni dalla promozione in Serie B, la società rosanero avrebbe quindi concluso l’accordo che la porterebbe nella grande famiglia composta già da altri 10 club, tra i quali spicca il Manchester City di mister Guardiola. Le prospettive del City Group per il club siciliano sembrerebbero essere ambiziose, ma i tifosi sarebbero dubbiosi riguardo l’effettiva importanza che il Palermo andrebbe a ricoprire in questa “galassia” di stelle.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💪 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Biraghi: “È la giusta ricompensa”

La Fiorentina dopo ben 120' contro il Viktoria Plzen è riuscita a portarsi a casa la semifinale di Conference League, con un 2-0 i cui artefici portano il nome di…

🩹 Roma-Milan, De Rossi perde Lukaku: belga costretto al cambio per infortunio

Il primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ha regalato emozioni a non finire. I giallorossi partono fortissimo e tra…