Clamoroso Dybala: dice no all’Arabia e resta alla Roma, ecco i motivi

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Clamoroso Dybala, il calciatore argentino ha improvvisamente deciso di rinunciare all’Arabia e restare alla Roma.

Clamoroso Dybala: prima il saluto ai compagni poi il ripensamento

Clamoroso Dybala, tutto ed il contrario di tutto è accaduto nella giornata odierna per il campione argentino.

In mattinata Dybala ha salutato tutti i compagni di squadra pronto per la sua nuova avventura milionaria in Arabia Saudita e diventare così un calciatore dell’Al-Qadsiah, ma improvvisamente nel tardo pomeriggio tutto è cambiato.

L’argentino che già aveva dei dubbi sul trasferimento, tanto da chiedere un parere anche alla madre, ha deciso di declinare la stratosferica offerta degli arabi, quella di guadagnare tra i 65 e i 75 milioni in tre anni e restare a Roma.

I motivi

Dybala dopo averci pensato per tanto e tanto tempo nel momento cruciale ha sentito l’amore dei tifosi e l’attaccamento a lui da parte dei compagni di squadra ed è stato proprio in quel momento che il cuore ha prevalso sui soldi.

Con grande felicità, la “Joya” ha postato sui social la sua decisione con queste brevi parole: “Grazie Roma. Ci vediamo domenica”. Un messaggio che sa di ringraziamento a tutta la tifoseria giallorossa che lo ha fatto sentire davvero importante, portandolo a rifiutare una montagna di soldi.

Il calciatore ha subito avvisato la società della sua scelta e tra l’altro la Roma non aveva trovato ancora l’accordo economico con gli arabi e si tiene stretto il suo campione, che sarà quindi a disposizione di De Rossi per la partita con l’Empoli.

Felicissimi i compagni di squadra che hanno commentato con grande gioia il post dell’argentino e sono già pronti a riabbracciarlo domani.

Una storia da libro cuore, che nel calcio moderno sempre meno si vede, ma che sicuramente avrà fatto felice la tifoseria giallorossa e per rifiutare un contratto tanto ricco, avrà reso felice lo stesso Dybala, il quale si sarà reso conto che nella vita i soldi non sono tutto.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...