Clamoroso Inaki Williams: due anni con un pezzo di vetro nel piede

Ernesto Valverde, tecnico dell'Athletic Club, ha svelato un clamoroso retroscena su Inaki Williams, che ha giocato gli ultimi due anni con una scheggia di vetro nel piede

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Inaki Williams ha stabilito un record incredibile nel corso della sua carriera, giocando consecutivamente per 6 anni e collezionando 251 match consecutivi in Liga. L’attaccante dell’Athletic Bilbao è stato costretto ad interrompere il primato lo scorso 29 maggio 2023 a causa di un infortunio muscolare.

Quest’oggi in conferenza stampa il tecnico Ernesto Valverde ha svelato un clamoroso retroscena sul calciatore: il classe ’94 dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico per rimuovere un pezzo di vetro che è rimasto nel suo piede negli ultimi due anni.

Dopo un incidente occorso nell’estate del 2022, quando Inaki Williams ha calpestato un vetro e si è procurato una ferita profonda, che ha procurato fastidio negli ultimi mesi. Da qui il consulto con un medico e la scoperta, raccontata dal tecnico dell’Athletic Bilbao e immortalata da una foto postata dal calciatore sui propri social.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...