in

Claudia Romani, la tifosa del Milan che ha fatto impazzire i social

Il Derby tra Milan e Inter sbarca anche sui social, con le influencer pronte a sostenere la propria squadra: tra loro c’è Claudia Romani, grande tifosa dei rossoneri.

Claudia Romani tifosa del Milan
Claudia Romani tifosa del Milan

Il Derby si avvicina e l’aria diventa sempre più bollente, e ad aumentare il calore facendo diventare il match ancora più scottante ci pensano Claudia Romani e Ines Trocchia, due sexy influencer pronte a sostenere la propria squadra. La stracittadina tra Milan e Inter andrà anche a colpi di foto scottanti e post sui social, tra i quali la principale protagonista è Claudia Romani, appassionata dei colori rossoneri.

La nota influencer è di origini abruzzesi e non ha mai fatto mancare il suo sostegno al Diavolo durante questi anni difficili e, ovviamente, non lo farà mancare neanche stasera, in una gara abbastanza decisiva per le sorti dello scudetto. Tuttavia quella tra la Beneamata e il club di via Aldo Rossi non vale solo la lotta alla vetta, ma ben di più: in palio ci sono la gloria e il predominio della città, e la voglia di non deludere i propri tifosi, tra le quali anche le note icone glamour del web.

Claudia Romani, il Diavolo nelle vene

Claudia Romani è una ragazza che ha il Diavolo nelle vene, in tutti i sensi, perché oltre ad essere una grande tifosa del Milan ha saputo sfruttare i social per diventare popolare nel web, sfruttando la propria bellezza con foto provocanti che avranno surriscaldato spesso gli animi degli appassionati rossoneri. Di certo al club di via Aldo Rossi non mancherà il calore dei propri supporter e della sua influncer di maggiore impatto sul web.

Per restare in temi caldi, Claudia Romani ha fatto impazzire i propri follower grazie alle proprie foto in lingerie: tra trasparenze e tanto altro è riuscita a far parlare di sé e ad avere grande successo sui social, Instagram in primis. Il suo sostegno, come quello di tutti i tifosi milanisti, sarà fondamentale per la squadra in vista del Derby, un match scottante quasi quanto la nota influncer.

Ines Trocchia

Ines Trocchia, l’icona glamour con il cuore nerazzurro

haaland

Haaland Terminator: eleganza e freddezza per numeri da capogiro