in

Claudio Gentile: “Juventus? Le vittorie contro Chelsea e Torino fanno ben sperare”

L’ex calciatore della Juventus Claudio Gentile ha commentato in una recente intervista la prima parte di stagione dei bianconeri

Claudio Gentile, ex tecnico della Nazionale Under 21
Claudio Gentile, ex tecnico della Nazionale italiana Under 21

La Juventus ha chiuso il primo tour de force della stagione in maniera positiva, raccogliendo quattro vittorie di fila, tra cui quella con il Chelsea in Champions League. Ai microfoni di Tuttmercatoweb, ha parlato in merito al momento dei bianconeri Claudio Gentile: “Non mi sono preoccupato della loro partenza falsa. Alla vigilia del match col Chelsea dissi anche che sono solito valutare una squadra dopo 12-13 gare e in effetti ora ci sono risultati che danno speranza. La vittoria col Chelsea e quella nel derby danno morale e fanno crescere la convinzione. Potrebbe esser stata imboccata la strada giusta”.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Domenica gli uomini di Allegri affronteranno la Roma: E’ il test giusto, quello che ci vuole. Nel senso che i giallorossi stanno facendo bene, hanno qualità e giocatori forti, dunque è la partita adatta per capire se è già una ripresa che può durare oppure sono solo note positive. Ma sono convinto che la Juve si possa risollevare”.