- Continua a leggere sotto -
Gli ultimi, caldissimi, giorni di calciomercato invernale proseguono nelle sale dell’Hotel Sheraton di Milano. Tra i protagonisti del mondo del giornalismo presenti ed attivi in queste battute finali c’è Claudio Raimondi, giornalista SportMediaset.
Intervistato da Anna Maria Baccaro, ha aperto il proprio intervento con la questione attaccanti in casa Juve: “La Juventus deve rientrare le spese dell’operazione Vlahovic, che ha un enorme impatto sul bilancio. Sta cercando già adesso di farlo, piazzando Morata: ma la porta del Barcellona ora è chiusa, se ne riparlerà a giugno. Per Kulusevski ipotesi Milan, ma in prestito con obbligo non può. Dybala può essere stimolato dall’arrivo di Vlahovic“.
Sugli innesti dell’Inter: “Con Caicedo, l’Inter si è tutelata e rinnovo i complimenti alla dirigenza per aver subito coperto il buco creato dall’infortunio di Correa. Idem per Gosens: gran colpo in prospettiva”. Un po’ di immobilismo, invece, da parte del Napoli: “Il Napoli è sempre attento al bilancio, mi aspetto un gran colpo in estate per il dopo Insigne. Intanto arriverà Olivera a sinistra a giugno. Mi aspetto anche sorprese dall’estero”.
- Continua a leggere sotto -
Raimondi ha poi chiuso parlando di un’altra grande protagonista del calciomercato attuale: “Dragusin è arrivato dalla Juventus alla Salernitana. E per me, arriverà anche Kaio Jorge: grande occasione per mettersi in mostra, soprattutto se resta Morata”.