Il grande calcio europeo sta per tornare a essere protagonista. Venerdì 26 luglio si aprirà la prima giornata di Jupiler Pro League, il massimo campionato belga, con il match tra Club Bruges e Mechelen, in programma al Jan Breydelstadion alle 20:45. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,40, mentre il pareggio e il successo ospite sono dati rispettivamente a 4,60 e 6,75.
Club Bruges-Mechelen, le probabili formazioni
CLUB BRUGES (4-2-3-1): Mignolet; Romero, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Nielsen, Vetlesen; Olsen, Vanaken, Onyedika; Nilsson. Allenatore: Hayen
MECHELEN (4-2-3-1): Thoelen; Belghali, Konate, Marsa. Foulon; Schoofs, Mrabti; Pflueke, Bafdili, Storm; Lauberdach. Allenatore: Hasi
Club Bruges-Mechelen: il pronostico
Il Club Bruges ha vinto il campionato nell’ultima stagione e parte davanti a tutti ai nastri di partenza, ma ha perso la finale di Supercoppa belga per 1-2 contro l’Union St-Gillois nella prima gara ufficiale dell’annata; mentre il Mechelen ha chiuso la regular season in ottava posizione, disputando poi i playoff per le coppe europee.
I padroni di casa sono imbattuti in casa nella prima partita stagionale dal 2012 e possono contare su una rosa nettamente superiore: la combo 1+Over 1,5 può essere la soluzione migliore per la sfida. Non è da sottovalutare neanche la combo 1 1° tempo/ 1 finale.
Club Bruges-Mechelen, cosa scommettere
- 1+Over 1,5, quota 1,60
- 1 1° tempo/ 1 finale, quota 2,05