in

Club Brugge-PSG, il pronostico: Paris super favorito ma il Club Brugge potrebbe essere un’insidia

Gironi di Champions League, intriga l’esordio di Messi in Champions con una nuova maglia. Sarà decisivo?

Lionel Messi, nuovo attaccante del Psg
Lionel Messi, nuovo attaccante del Psg

Mercoledì 15 Settembre alle ore 21:00 al Jan Breydel Stadion in Belgio si disputa la sfida d’esordio in Champions League del gruppo A tra il Club Brugge e il Paris SG. Le due squadre hanno iniziato ottimamente i rispettivi campionati poiché i francesi sono primi a punteggio pieno dopo 5 gare, mentre i belgi sono in testa con 14 punti dopo 7 gare.


Leggi anche:


Qui Club Brugge

Gli uomini di Philippe Clemont sono reduci da un‘importante vittoria con l’Oostende per 3-0, partita che ha cancellato la debacle precedente la sosta delle nazionali per 6-1 contro il Gent. Dopo 7 gare disputate la squadra di Clemont ha realizzato ben 15 reti, 2 di media a gara, ma ne ha subite ben 11 dimostrandosi una difesa che ha ancora ampi margini di miglioramento. L’obiettivo per la partita di mercoledì sarà quello di cercare di limitare il più possibile l’attacco parigino che certamente si candida per essere uno dei più forti della competizione.

CLUB BRUGGE (4-3-3) Mignolet, Clinton Mata, Hendry, Nsoki, Sobol, Vormer, Balanta, Vanaken, Sowah, De Katelaere, Lang.

Qui Paris SG

Gli uomini di Pochettino sono in testa alla Ligue 1 e conducono con 4 punti di vantaggio sulla seconda. Come era prevedibile già da inizio campionato i parigini sono una vera macchina da guerra offensivamente parlando, con 16 reti messe a segno, ovvero 3 di media a gara, e 5 subite. Nell’ultima sfida il Paris ha sconfitto per 4-0 il Clermont al Parco dei Principi grazie alle reti di Mbappè, Gueye e la doppietta di Herrera.

PSG (4-3-3) Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Kimpempe, Diallo, Verratti, Gueye, Wijnaldum, Messi, Mbappé, Neymar. 

Club Brugge-Paris SG, il pronostico

Secondo i maggiori bookmakers la vittoria parigina sembrerebbe quasi scontata soprattutto considerando una rosa così competitiva che dovrebbe giocarsela con tutti ad armi pari. La vittoria francese è data a 1.22, il pari a 6.70 mentre la vittoria dei padroni di casa a 12.00. Consigliamo di cautelarci con una doppia chance dal momento che il Club Brugge potrebbe davvero sorprendere difensivamente parlando cercando di limitare i danni. ESITO FINALE X2. Una combo vincente potrebbe essere data dalla somma dei gol complessivi, più di 3, e dal fatto che entrambe le formazioni, ben votate all’attacco, potrebbero andare in gol. COMBO: OVER 3.5 + GOL SI. Tra i marcatori consigliamo uno dei re della Champions, niente di meno che Lionel Messi. MARCATORE MESSI.

ESITO FINALE X2

COMBO: OVER 3.5 + GOL SI

MARCATORE MESSI

bonus