COBOLLI-KLEIN STREAMING GRATIS – Nella giornata di oggi 24 maggio sono in programma le sfide di secondo turno delle qualificazioni al Roland Garros ed il tennis italiano può ancora contare su Flavio Cobolli. Non prima delle ore 14:00 il giocatore romano, reduce dalla prima partecipazione nel torneo di casa dell’ATP di Roma, sarà impegnato contro lo slovacco Lukas Klein: il vincente affronterà nel turno decisivo uno tra Yosuke Watanuki e Laurent Lokoli.

Cobolli-Klein Streaming GRATIS: come arrivano i tennisti
Flavio Cobolli si è tolto la soddisfazione di prendere parte per la prima volta al main draw dell’ATP di Roma, dopo aver superato le due sfide di qualificazione, ma è stato eliminato al primo turno da Arthur Rinderknech. Nel Challenger di Torino Cobolli si è spinto fino ai quarti di finale, prima di perdere con Galan. Il tennista romano sogna la prima partecipazione al Roland Garros, che sarebbe anche la prima assoluta in uno Slam: nel primo turno di qualificazione il giovane azzurro ha eliminato Erhard.

Lukas Klein sta ottenendo risultati positivi a livello Challenger sulla terra battuta, dove due settimane fa ha raggiunto i quarti di finale del Challenger di Praga 2, prima di essere estromesso dal torneo da Koepfer: la settimana prima, sempre sul rosso di Praga, era stato in grado di raggiungere la semifinale. Nel primo turno delle qualificazioni al Roland Garros il tennista slovacco ha vinto agevolmente contro Navone, concedendogli solamente quattro giochi.
Cobolli-Klein Streaming GRATIS: dove vedere il Roland Garros in Diretta LIVE
COBOLLI-KLEIN STREAMING GRATIS – Ancora giornata di qualificazioni al Roland Garros, con protagonista anche il nostro Flavio Cobolli contro Lukas Klein, match in programma oggi 24 maggio non prima delle ore 14:00. La partita del tennista romano potrà essere seguita in diretta tv LIVE su Eurosport, disponibile sia su SKY che su DAZN, ma sarà visibile anche in streaming su Discovery Plus.