Siamo giunti alla seconda giornata della fase a gironi di Copa America, che può già essere decisiva per definire il quadro dei quarti di finale. Nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno sono in programma due partite: alle 00:00 ore italiane allo State Farm Stadium di Glandale è in programma il match tra Colombia e Costa Rica del raggruppamento D. La selezione portoghese parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,35, mentre il pareggio e il successo della squadra austriaca sono dati rispettivamente a 4,75 e 10,00.
Colombia-Costa Rica, le probabili formazioni
COLOMBIA (4-2-3-1): Vargas; Munoz, Sanchez, Yerri Mina, Mojica; Rios, Lerma; Arias, James Rodriguez, Luis Diaz; Borré. Ct: Lorenzo
COSTA RICA (5-3-2): Sequeira; Quiros, Calvo, Vargas, Mitchell, Lassiter; Galo, Aguilera, Brenes; Ugalde, Zamora. Ct: Alfaro
Colombia-Costa Rica, dove vederla in tv e Streaming
Lo State Farm Stadium di Glendale (Arizona) ospiterà il match tra Colombia e Costa Rica, valevole per la prima giornata della girone D della Copa America, in programma nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno, calcio d’inizio alle 00:00 ore italiane. L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE su Sportitalia (canali 60 e 560 del digitale terrestre) e sulla piattaforma streaming Mola.
Colombia-Costa Rica: il pronostico
La Colombia ha superato 2-1 il Paraguay all’esordio e si trova in testa al girone con 3 punti: un successo basterebbe per staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta. Il Costa Rica invece è riuscito a bloccare il Brasile sullo 0-0, in un match in cui non è riuscito a calciare neanche una volta verso la porta difesa da Alisson. L’attacco costaricano non dovrebbe impensierire la difesa colombiana: intriga la combo 1+NoGol.
La squadra di Lorenzo proverà a chiudere il discorso qualificazione e potrebbe segnare almeno un gol in entrambi i tempi.
COMPARAZIONE QUOTE
Casa segna in entrambi i tempi: Sì
Colombia-Costa Rica, cosa scommettere
- 1+NoGol
- Casa segna in entrambi i tempi: Sì