in

Colombia-Ecuador streaming gratis: probabili formazioni e Diretta LIVE

Colombia-Ecuador, sfida valida per il dodicesimo turno di qualificazioni a Qatar 2022: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Esultanza Colombia
Esultanza Colombia

HESGOAL COLOMBIA-ECUADOR STREAMING GRATIS – Giovedì 14 ottobre alle ore 23 andrà in scena il match fra Colombia ed Ecuador, valevole per la dodicesima giornata di qualificazioni a Qatar 2022 nel girone sudamericano. I padroni di casa arrivano a questo confronto leggermente attardati rispetto agli ospiti, i quali hanno un punto in più in classifica, entrambe le Nazionali, comunque, sono tra le prime cinque. I Cafeteros sono quinti, avendo fin qui raccolto 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte, e sono reduci da un doppio 0-0 contro Brasile, partita nella quale è stato decisivo Ospina, e Uruguay, mentre l’ultima affermazione risale al mese scorso, quando il Cile è stato battuto 3-1, grazie alla doppietta di Borja e alla rete di Luis Diaz.


Leggi anche:


Gli ecuadoriani, invece, sono la rivelazione di queste qualificazioni iridate: occupano la terza posizione in graduatoria con 16 punti, avendo ottenuto 5 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. L’ultimo incontro è coinciso con una battuta d’arresto subita col Venezuela, che ha prevalso 2-1 rendendo inutile il rigore trasformato da Valencia, mentre due giorni prima era arrivato un largo successo per 3-0 ai danni della Bolivia, ancora con uno scatenato Valencia, autore di una doppietta, e con la marcatura di Estrada.

Hesgoal Colombia-Ecuador: streaming gratis e Diretta LIVE

HESGOAL COLOMBIA-ECUADOR STREAMING GRATIS –La sfida fra Colombia ed Ecuador, valida per le qualificazioni a Qatar 2022, si disputerà giovedì 14 ottobre alle 23 all’Estadio Metropolitano Roberto Melendez di Barranquilla. Il match non sarà visibile in diretta televisiva nel nostro paese, ma sarà possibile seguirlo in streaming (no illegale Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague, IPTV, Socceron) sulla piattaforma Como TV.




Hesgoal Colombia-Ecuador: le probabili formazioni

COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Medina, Mina, Cuesta, Mojica; Cuadrado, Uribe, Barrios, Diaz; Falcao, Borré. CT: Rueda

ECUADOR (3-4-3): Ramirez; Arboleda, Torres, Hincapie; Preciado, Gruezo, Caicedo, Estupinan; Plata, Valencia, Mena. CT: Alfaro

SEGUI COLOMBIA-ECUADOR SU DIRETTA