Colombia-Venezuela, il pronostico delle qualificazioni ai Mondiali 2026: piace l’1+Over 1,5

Colombia e Venezuela si affronteranno nel match valevole per le gare di qualificazione al Mondiale 2026, in programma venerdì 8 settembre a 01:00: info partita, probabili formazioni e pronostico

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Con la sosta delle nazionali avranno il via anche le gare di qualificazione CONMEBOl valevoli per il Mondiale 2026, che si svolgerà tra Canada, Messico e Stati Uniti. Nella prima giornata ci sarà la sfida Colombia-Venezuela, in programma venerdì 8 settembre a 01:00 ore italiane. I bookmakers vedono favorita la squadra di casa, quotando la loro vittoria a 1,33, mentre il pareggio e il successo esterno sono dati rispettivamente a 4,75 e 9,10.

Qui Colombia

Dopo l’ottimo terzo posto conquistato nell’ultima Copa America, la Colombia è reduce dalla fallimentare campagna di qualificazione ai Mondiali in Qatar, ottenendo un deludente sesto posto nel girone. Al Ct Nestor Lorenzo il compito di riportare i Cafeteros al prossimo campionato del mondo nel Nord America, contando anche su numerosi giocatori della Serie A, come Lucumi, Cuadrado e Mina.

Probabile formazione Colombia

COLOMBIA (4-3-2-1): Vargas; Cuadrado, Lucumi, Sanchez, Mojica; Uribe, Lerma; Luis Diaz, James Rodriguez, Sinisterra; Borre. Allenatore: Lorenzo

Qui Venezuela

Ancora più complicato l’obiettivo per il Venezuela, che ha terminato l’ultimo girone di qualificazione all’ultimo posto. Il neo allenatore Batista proverà quella che sembra una vera e propria impresa, considerando che la nazionale venezuelana non ha mai preso parte ad un campionato del mondo.

Probabile formazione Venezuela

VENEZUELA (4-2-3-1): Farinez; Mago, Chancellor, Osorio, Navarro; Herrera, Rincon; Savarino, Machis, Martinez; Rondon. Allenatore: Batista

Juan Cuadrado, Colombia
Juan Cuadrado, Colombia @Twitter

Colombia-Venezuela: il pronostico

Nella prima giornata delle qualificazioni Conmebol al Mondiale 2026 ci sarà la sfida tra Colombia e Venezuela, che si sfideranno al Metropolitano Roberto Melendez di Barranquilla nella sfida in programma venerdì 8 settembre a 01:00 ore italiane.

La Colombia è parte nettamente favorita nei pronostici, considerando la rosa di talento a disposizione del ct Lorenzo. L’esito consigliato per l’incontro è l’1+Over 1,5 a 1,66, ma intriga anche l’Over 2,5 Casa a 2,70.

Colombia-Venezuela: cosa scommettere

  • 1+Over 1,5
  • Over 2,5 Casa

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...