Colón de Santa Fe-Talleres Cordoba Streaming Gratis: dove vedere la Coppa Libertadores in Diretta Live

Colón de Santa Fe e Talleres Cordoba si affrontano nel match di ritorno di Coppa Libertadores: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming GRATIS

Francesca Rofrano
3 Min Read

COLÓN DE SANTA FE-TALLERES CORDOBA STREAMING GRATISColón de Santa Fe e Talleres Cordoba si scontreranno nel match di ritorno degli ottavi di finale, per decretare una delle 8 finaliste di Coppa Libertadores. I padroni di casa si sono posizionati primi nel Girone G piazzandosi davanti al Cerro Porteño che sfiderà il Palmeiras. La sfida sarà sicuramente interessante da guardare perché le due squadre proveranno a ribaltare il risultato di 1-1 della gara di andata.

- Pubblicità -

Il match si svolgerà nello stadio Brigadier General Estanislao López della città di Santa Fe. I Saballeros dovranno provare a riconfermarsi in Coppa Libertadores provando a riscattarsi e portando gioia ai tifosi rossoneri che li vedono al 22esimo posto in campionato. Situazione molto simile per il Talleres Cordoba che sarebbe pronto a sfruttare l’occasione per provare a strappare la Coppa dalle mani del Palmeiras.




HesGoal Colón de Santa Fe-Talleres Cordoba: Streaming Gratis e Diretta Live

In questo tipo di partite il fattore campo fa sicuramente la sua parte, per questo motivo il Colón de Santa Fe del tecnico Falcioni, dovrà provare a reggere le incursioni dei bianconeri per conquistarsi lo step successivo contro la vincente tra River Plate e Velez. Non sembrerebbero esserci favoritissimi per questa gara visto che gli incontri precedenti tra le due squadre che vedono una totale parità: 2 match vinti per il Colón, 2 per il Talleres ed un pareggio proprio nell’ultima partita disputata il 29 giugno.

Tifosi Colón de Santa Fe
Tifosi Colón de Santa Fe

La partita del ritorno tra Colón de Santa Fe e Talleres Cordoba valida per gli ottavi di finale di CONMEBOL Libertadores sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Il fischio di inizio è previsto per le ore 0:15 della notte tra il 6 ed il 7 luglio 2022.

HesGoal Colón de Santa Fe-Talleres Cordoba: le probabili formazioni

COLÓN DE SANTA FE (4-1-4-1): Chicco; Novillo, Goltz, Garcés, Meza; Lértora; Farias, Bernardi, Álvarez, Pierotti; Abila. ALLENATORE: Falcioni

TALLERES CORDOBA (4-2-3-1): Herrera; Benavìdez, Catalán, Pérez, DÍaz; Oliva; Villagra; Godoy, Palma, Fértoli; Santos. ALLENATORE: P. Faria Caixinha

SEGUI COLÓN DE SANTA FE-TALLERES CORDOBA SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💎 Lazio sul gioiello del Boca Juniors: Inter e Milan avvisate

Nicolas Valentini sarà uno dei giocatori più ambiti nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il centrale classe 2001 ha il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre ed ha rifiutato…

📉 Manchester City, flop Haaland: i dati di una serata horror

"Timido nelle grandi occasioni", così il Daily Mail ha definito la prova di Erlinhg Haaland nel ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥵 Smalling suda freddo, rinnovo in bilico: la Roma prende tempo

In questo momento è impossibile non parlare di Roma. L'annuncio dei Friedkin del rinnovo di De Rossi, la gara d'Europa League con il Milan e le strategie di calciomercato per…

🙏🏿 Calciomercato Roma, spiraglio Lukaku: una sola speranza

Difficilmente il prossimo anno Lukaku rimarrà a vestire la maglia della Roma. L'attaccante belga ha trovato la sua dimensione in giallorosso, su questo non c'è dubbio, ma nel mondo del…