- Continua a leggere sotto -
Colonia e Werder Brema si sfideranno sabato 21 gennaio, alla ripresa della Bundesliga. La massima serie tedesca riparte dopo più di due mesi di stop, con le due squadre che si affronteranno nel posticipo serale delle 18:30. Si preannuncia una gara equilibrata, tredicesima contro nona, divise da solo quattro punti. I Greissboecke hanno perso le ultime tre in campionato e cercano punti per allontanarsi dalle zone calde. I grünweissen invece hanno la possibilità di avvicinarsi alla parte nobile della classifica, distante appena quattro lunghezze.
Qui Colonia
Il Colonia si trova in una situazione di classifica difficile, lontana appena quattro punti dalla retrocessione, con la vittoria che manca dal 16 ottobre. Ciò che può far ben sperare il tecnico Baumgart è il buon precampionato disputato, con le ultime vittorie in amichevole che hanno dato ottimi segnali. Su tutti ha brillato il giovane classe 2001 Huseinbasic, autore di 4 gol.
- Continua a leggere sotto -

Probabile formazione Colonia
Il tecnico Steffen Baumgart dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1 con in porta il solito Schwabe. A centrocampo spazio al talento di Huseinbasic, affiancato da Shkiri. In avanti Duda a supporto dell’unica punta Adamyan.
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Hector, Killian, Hubers, Schmitz; Shkiri, Huseinbasic; Kainz, Duda, Maina; Adamyan. ALLENATORE: Baumgart
- Continua a leggere sotto -
Qui Werder Brema
La posizione di classifica permette al Werder Brema di arrivare alla partita più rilassato: gli uomini di Ole Werner si trovano infatti al nono posto, a meno quattro dalla zona Europa. Anche i biancoverdi però hanno perso le ultime due partite in Bundesliga contro Lipsia e Bayern Monaco. Proprio per questo la squadra non dovrà abbassare la guardia, alla ricerca di una vittoria che potrebbe far sognare i tifosi.

Probabile formazione Werder Brema
Ole Werner si presenterà con il suo solito 3-5-2 rivisitato. In difesa ci sarà il probabile ritorno di Veljkovic. Anche Gross rientra dall’infortunio e sarà in regia, con Gruev e Bittencourt più avanzati. Davanti il bomber della Nazionale Fullkrug, affiancato da Ducksch.
WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Pieper, Veljkovic, Friedl; Weiser, Bittencourt, Gross, Gruev, Jung; Fullkrug, Ducksch. ALLENATORE: Werner
Colonia-Werder Brema, il pronostico
Il posticipo delle 18:30 di sabato 21 gennaio che vedrà affrontarsi Colonia e Werder Brema, valido per la sedicesima giornata di Bundesliga, si preannuncia una partita equilibrata, fra due squadre che vogliono i tre punti, chi per allontanarsi dalla zona retrocessione, chi per sognare un posto in Europa. Proprio per questo entrambe possono vincere, anche se i padroni di casa hanno un leggero vantaggio, avendo conquistato 11 dei loro 17 punti in classifica fra le mura del RheinEnergieStadion.
- Continua a leggere sotto -
ESITO: 1/2
UNDER/OVER: OVER 2,5
RISULTAO ESATTO: 2-1