- Continua a leggere sotto -
COLONIA-WERDER BREMA STREAMING GRATIS – La Bundesliga ritorna dopo la pausa invernale durata più di due mesi: nel posticipo di sabato 21 gennaio alle 18:30 andrà in scena la sfida fra Colonia e Werder Brema. Al RheinEnergieStadion si affronteranno due squadre che veleggiano entrambe a metà classifica, distanti solo quattro lunghezze l’una dall’altra. Ambedue vogliono i tre punti, ma le motivazioni sono assai diverse: i padroni di casa hanno bisogno della vittoria, che in campionato manca da ottobre, per allontanarsi dalle zone calde della retrocessione.
Gli ospiti per contro, noni in campionato, puntano al bottino pieno per potersi avvicinare alla parte alta della classifica, che vorrebbe dire Europa, un traguardo eccezionale per un club neopromosso. Il precampionato ha dato buoni segnali a tutti e due gli allenatori: i Greissboecke hanno vinto e convinto nelle ultime amichevoli disputate. Stessa cosa per i grünweissen, imbattuti nelle 5 partite giocate.
- Continua a leggere sotto -
Il tecnico dei biancorossi Baumgart punterà molto sulla spinta emotiva del capitano Jonas Hector, oltre che sul talento del giovane Huseinbasic, messosi in luce nel precampionato dove ha siglato ben quattro gol. Ole Werner invece, allenatore dei biancoverdi, si affiderà al bomber Fullkrug, già dieci reti in questa stagione, autore di due centri nel disastroso Mondiale della Germania.

Colonia-Werder Brema: segui la Bundesliga in Diretta LIVE
COLONIA-WERDER BREMA STREAMING GRATIS – La sfida di Bundesliga fra Colonia e Werder Brema, valida per la sedicesima giornata, che si disputerà sabato 21 gennaio alle 18:30 verrà trasmessa sul canale Sky Sport Uno. È altresì vivamente sconsigliata la visione tramite siti di streaming illegale come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.
- Continua a leggere sotto -
Colonia-Werder Brema: le probabili formazioni
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Hector, Killian, Hubers, Schmitz; Shkiri, Huseinbasic; Kainz, Duda, Maina; Adamyan. All. Steffen Baumgart
WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Pieper, Veljkovic, Friedl; Weiser, Bittencourt, Gross, Gruev, Jung; Fullkrug, Ducksch. All. Ole Werner