Colpo fallito e tutto da rifare! La Premier beffa la Juventus

Il mercato estivo della Juventus subisce un duro contraccolpo con l'interferenza del Chelsea su uno dei suoi principali obiettivi. Thiago Motta è visibilmente contrariato per le difficoltà nelle trattative, mentre la possibile partenza di Federico Chiesa aggiunge ulteriori complicazioni. La Juventus è ora costretta a rivalutare le proprie opzioni di mercato in vista della prossima stagione

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Nel frastornante mercato estivo della Serie A, già agitato dalle arrivate di Douglas Luiz e Khephren Thuram, si profilava un altro colpo da incorniciare per i tifosi bianconeri. Tuttavia, sembra che il destino abbia deciso di giocare un brutto scherzo alla Juventus. Le ultime indiscrezioni provenienti da ‘La Gazzetta dello Sport’ hanno gettato un’ombra tetra sulle ambizioni di mercato del club torinese.

Thiago Motta, oltre a essere alle prese con le trattative incagliate con Adrien Rabiot, ha ora un nuovo motivo di scontento. Non solo la possibile partenza di Federico Chiesa verso la Roma non è stata ben accolta dal tecnico ex Bologna, ma si sono anche aggiunti ulteriori ostacoli sul fronte degli acquisti.

Il Chelsea blocca Karim Adeyemi

Le speranze di portare a Torino un talento come Karim Adeyemi, reduce da una stagione eccezionale con il Borussia Dortmund, sembrano svanire. Il Chelsea ha infatti intensificato il proprio interesse per l’attaccante tedesco di 22 anni, mettendo la Juventus in una situazione difficile.

Già protagonista di un gol epico contro lo stesso Chelsea in Champions League, Adeyemi ha attirato l’attenzione dei Blues che, dopo un tentativo timido l’estate scorsa, sono tornati all’attacco con decisione.

Concorrenza inglese per Giuntoli

Per la Juventus, che stava preparando un’offerta allettante per il Dortmund, l’interferenza del club londinese rappresenta un duro colpo. Giuntoli e il suo staff potrebbero ora essere costretti a guardare altrove per rinforzare la squadra, a meno che non riescano a proporre un’alternativa convincente al club tedesco.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...