Como-Brescia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in diretta LIVE

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

COMO BRESCIA STREAMING GRATIS – In questo sabato pomeriggio, alle ore 14,05, Como e Brescia scenderanno in campo per darsi battaglia allo stadio Giuseppe Sinigaglia. La partita sarà valida per la 26ª giornata del campionato di Serie B, che sta regalando numerose emozioni agli appassionati. Attualmente il Como si trova in undicesima posizione, a 34 punti, distante però dalla zona play off. Il distacco dal Perugia, che attualmente occupa l’ottava e ultima piazza utile per i play off, è di sette punti, un gap che difficilmente potrà essere colmato. Dall’altro lato però, il Como ha un vantaggio notevole sulla zona retrocessione.

- Pubblicità -

Il Brescia si trova invece in testa alla classifica al momento, ma la bagarre lì davanti è davvero accesa. La squadra di Filippo Inzaghi, è a quota 47, a più uno sul Lecce, sulla Cremonese e sul Pisa. La corsa per la promozione diretta racchiude anche il Monza appena dietro, a quota 44. Sono dunque cinque le squadre che proveranno a passare in Serie A senza passare dai play off, e per farlo bisogna arrivare in prima o seconda posizione al termine del torneo. Il Brescia viene da una vittoria casalinga contro l’Ascoli e non perde una gara di campionato dal 5 di dicembre contro il Monza.

Hesgoal Como Brescia: diretta TV e streaming gratis

La partita tra Como e Brescia, che avrà il proprio fischio d’inizio alle ore 14,05. I cinque minuti di ritardo rispetto al classico orario sono dettati dalla protesta di Lega Serie A e Lega Serie B nei confronti della guerra tra Russia e Ucraina. La gara verrà trasmessa da DAZN che ha acquistato tutti i diritti per trasmettere la Serie B. Per utilizzare la piattaforma bisogna avere una smart tv o, in alternativa, si potrà collegare un dispositivo tra Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Inoltre sarà possibile guardare l’evento in streaming su Play Station o sui dispositivi più diversi come smartphone, tablet, pc e Mac. Si sconsiglia l’utilizzo di piattaforme streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadiretta e Socceron.



Hesgoal Como Brescia: le probabili formazioni

Como (4-4-2): Facchin; Iovine, Peli, Varnier, Ioannou; Blanco, Nardi, Bellemo, Kabashi; Cerri, Gliozzi. Allenatore: Gattuso

Brescia (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Pajac; Proia, Van De Looi, Léris; Jagiello, Tramoni; Moreo. Allenatore: Inzaghi

SEGUI COMO BRESCIA SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -