Un mercato anche più prestigioso di quanto si potesse pensa quello del Como, forte di una proprietà ricchissima e vogliosa di portare il club al top in Italia e non solo. La rosa però non è completa, e dopo i vari Belotti, Dossena, Varane, Alberto Moreno, Reina e tanti altri, si cerca un terzino destro. Se Kevin Diks sembrava il prescelto, ora il club ha preso in prova un ex Manchester United che fa gola.
Per Diks c’è una trattativa, occhio a Fosu-Mensah
L’esterno basso ex Fiorentina resta una pista estremamente concreta, con l’uomo mercato dei Como Carlo Alberto Ludi che ha confermato come ci sia una trattativa in atto, ma che i preliminari di Conference League del Copenaghen stiano rallentando il tutto. L’alternativa però il club la sta già testando, visto che Timothy Fosu-Mensah si sta allenando con i lariani, segnala Sky Sport.
Svincolatosi dal Bayer Leverkusen, il classe ’98 è in cerca di una nuova avventura per rilanciarsi, dopo anni non propriamente brillanti. Ai tempi del Manchester United, l’olandese prometteva grandi cose, non rispettate però in terra inglese. L’aria del lago potrebbe fargli bene, e Fabregas lo metterà alla prova in questi giorni, anche se Diks resta la prima scelta.
Suggestione Sergi Roberto, la Roma fa concorrenza
Da uno svincolato come Fosu-Mensah ad un collega come Sergi Roberto, anch’esso senza contratto dopo ver terminato la sua leggendaria carriera da bandiera del Barcellona. Dopo una vota in blaugrana non è facile per lo spagnolo scegliere la prossima a destinazione, ma a 32 anni può ancora dare molto. Il Como ci pensa seriamente, ma c’è anche la Roma a fare concorrenza, alla ricerca spasmodica di un terzino destro.